Foto: @silva_sista_sazza [IG]

La fidanzata dai capelli bianchi di Keanu Reeves: “Amiamoci per quello che siamo”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lei si chiama Alexandra Grant e ha fatto breccia nel cuore del tenebroso Keanu Reeves. Si presentano mano nella mano a ogni evento e si supportano nelle vicissitudini di ogni giorno. Dopo la loro prima apparizione ufficiale come coppia, in tantissimi hanno criticato la scelta di Alexandra di lasciare i suoi capelli del colore naturale…ormai bianchi. Scelta che lei però rivendica a gran voce, ma perché?

Chi è Alexandra Grant

La loro prima apparizione come coppia risale alla sfilata di Saint Laurent, lo scorso giugno. Keanu Reeves ha stupito tutti e la sua compagna non è stata da meno: a risaltare immediatamente sono stati i capelli di lei. Grigi e portati fieramente. Alexandra è una donna sicura di sé e nonostante sembri più grande di lui, in realtà ha 9 anni in meno. 46 lei e 55 Keanu, sono la coppia dell’anno.

Alexandra Grant Keanu Reeves

Foto: @hollywoodiha.ir [IG]

L’ideale di bellezza di Alexandra Grant

È stata lei stessa – tramite un post su Instagram – a motivare la sua coraggiosa scelta di non tingere i capelli di un colore diverso da quello che hanno assunto attualmente: «Sono diventata prematuramente grigia poco dopo i 20 anni, ho tinto i capelli di ogni colore lungo la strada fino a quando non ho più potuto tollerare la tossicità dei coloranti. A 30 anni ho lasciato che i miei capelli diventassero “biondi”… Adoro e sostengo che ogni donna possa scegliere come apparire a ogni età.»

Alexandra Grant

Foto: @grantalexandra [IG]

Alexandra Grant

Foto: @marfainvitational [IG]

Alexandra è fiera di essere ciò che è e lo rivela anche in un’intervista rilasciata a British Vogue: «Sono una donna alta un metro e 85 centimetri con i capelli bianchi. Se volessi assomigliare a Kim Kardashian, dovrei farmi tagliare 30 centimetri di gambe». Insomma, la Grant ci insegna ad amarci nonostante quelli che solitamente consideriamo nostri difetti. La morale, quindi, è una sola: apprezzarsi per ciò che si è e non desiderare di essere nessun altro al mondo. D’altra parte il fatto di non assomigliare a nessuno è proprio il nostro grande super potere. 

Alexandra Grant

Foto: @teamkeanureeves [IG]

Alexandra Grant

Foto: @teamkeanureeves [IG]

Alexandra Grant

Foto: @cottonhairedwomen [IG]

Alexandra Grant

Foto: @grantloveproject [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.