La foto di Luca Argentero e la compagna è dolcissima. Vorremmo tutte essere lei

Chi non vorrebbe essere Cristina Marino, dopo aver visto questa dolcissima foto sul profilo Instagram di Luca Argentero? Capelli corti e brizzolati e un filo di barba, l’attore torinese, che è diventato papà durante il primo lockdown della piccola Nina Speranza, è decisamente un papà cool. Che con questo scatto dimostra tutta la sua gratitudine e l’amore per la compagna in occasione della festa della mamma.

Leggi anche: Samantha De Grenet posta una foto con i suoi genitori. Scatto dolcissimo

Luca Argentero e Cristina: un amore nato sul set

Per Luca Argentero è un periodo d’oro: dopo la nascita di Nina nel maggio 2020, Cristina ha annunciato che presto arriveranno anche le nozze, che saranno semplici e discrete esattamente come lo sono i diretti interessati:

Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali.

Cristina e Luca sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: insieme da circa quattro anni, si sono conosciuti sul set e hanno protetto giorno per giorno il loro amore dai gossip e superato la differenza d’età. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo qualche tempo fa, Luca Argentero ha dichiarato che l’armonia della bella famiglia sarebbe tutta merito della compagna:

La vita da papà è meravigliosa perché c’è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto è lei. È una donna meravigliosa e una mamma fantastica.

luca argentero cristina marino

@lucaargentero [IG]

luca argentero cristina marino

@lucaargentero [IG]