Vai al contenuto

News

Effetto labbra rifatte ma senza filler o botox: scoppia la moda di incollarsele

Da quando i social media sono diventati una presenza fissa in tutte le nostre vite, i giovani (ma non solo eh) di tutto il mondo sembrano aver sviluppato una sorta di mentalità distorta: disposti a fare di tutto per le visualizzazioni. Dal makeup “brutto” ad altri trend 2022, questo che stiamo per raccontarvi si piazza sicuramente tra i più insoliti: effetto labbra rifatte. 

frame video TikTok

Dopo aver assistito a diversi trend sui social, adesso vi racontiamo di quello che ha come obiettivo rendere le labbra più pronunciate senza ricorrere al classico ritocchino estetico. Un utente di TikTok ha pubblicato un video di sé stessa in cui era intenta a mettere della colla appena sopra l’arco di cupido, quindi si parla di labbro superiore, col fine ultimo di incollarselo all’insù in modo da farlo apparire più pieno.

@mahoganylox #duet with @chloehammock4 i had to try this 😂😂😂 I kinda like it tbh. #fyp #lips #trend ♬ Already Dead – Lil Boom

Labbra rifatte senza filler o botox: sui social scoppia il trend della colla

La donna in questione ha terminato questo processo applicando il rossetto della collezione Kylie Cosmetics. Da quando il video è stato pubblicato, qualche giorno fa, è stato visualizzato 5,5 milioni di volte e ha raccolto quasi 500.000 Mi piace e oltre quattromila commenti. Anche la diffusione del video su Twitter è stato apprezzata ben 120mila volte. Molti altri utenti dei social hanno raccolto la sfida di Chloe, pubblicando i video delle proprie labbra incollate sui social.

@chloebloe2 Trying tik tok trends pt 1. I saw some girl do this I lost her video tho #fyp #foryourpage #lips ♬ Already Dead – Lil Boom

Questa non è la prima volta che le persone su Internet hanno idee pazze per quanto riguarda i filler labbra fai-da-te. Nel 2015, il video virale di Kylie Jenner, chiamato “Lip Challenge”, ha visto persone da tutte le parti del mondo succhiarsi piccoli vasetti sulle labbra per creare un effetto sottovuoto il cui risultato era, nella migliore delle ipotesi, labbra gonfie e, nella peggiore, lividi, indolenzimento e lacerazioni. Assolutamente da raccontare, ma sicuramente da non provare a casa nemmeno per sbaglio.

Regali super originali per la festa della mamma (che dice sempre di non volere niente)