Lady Gaga

Lady Gaga cambia look. Anche lei ha scelto il rosa – FOTO

Lady Gaga è da sempre un guru della moda; i suoi abbinamenti talvolta improbabili sono diventati delle vere e proprie pietre miliari delle fashion victim. Anche i suoi capelli, ovviamente, fanno parte delle tendenze che ispirano tantissime donne.

Lady Gaga e i suoi nuovi capelli

Durante il weekend Lady Gaga festeggiava l’anniversario di A Star is Born; film diretto e recitato da Bradley Cooper al fianco della cantante americana. E quale occasione migliore, allora, per sfoggiare un nuovo look? Ebbene sì, Gaga colpisce ancora!

capelli rosa

Foto: @ladygaga [IG]

La cantante su Instagram ci ha stregati un’altra volta: gli scatti in questione la ritraggono con i capelli rosa e un tubino dello stesso colore che fascia alla perfezione le sue forme.

capelli rosa

Foto: @ladygaga [IG]

Il look pink

Il rosa è uno dei colori più in voga quando si parla di trasformazione estrema. Sulle bionde ovviamente le nuance pink sono più facili da ottenere, soprattutto se il risultato a cui aneliamo è quello di una pallida sfumatura o un colore pastello. Per le more è necessaria una o più decolorazioni; quindi attenzione! Rivolgetevi sempre al vostro hairstylist di fiducia, per evitare brutte sorprese.

Molte star hanno scelto il pink come colore dei propri capelli; basta pensare all’omonima Pink – cantante americana di grande successo – che già all’inizio dei primi duemila aveva anticipato tutti con questa tendenza. E anche Federica Pellegrini, di recente, ha puntato sul rosa come colpo di testa o alla fashion blogger Valentina Ferragni, che si è convertita al rosa..

pellegrini rosa

capelli rosa

Foto: @valentinaferragni [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.