Il taglio-ispirazione per l’inverno è qui: quello di Laura Pausini

Laura Pausini orgoglio italiano. E inarrestabile. La cantante romagnola, 47 anni, si prepara a co-condurre con Sabisoundz Easy Hits, lo show targato Apple Music Radio con una puntata speciale dedicata alla sua discografia. Nel dettaglio una sorta di viaggio tra hit e ricordi di una vita dove, nemmeno a dirlo, la musica fa da padrona. Ma non solo.

Dopo le tante indiscrezioni sui conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022, accanto ai nomi usciti come quelli di Alessandro Cattelan, Chiara Ferragni e Milly Carlucci, ecco spuntare sulle pagine de La Stampa proprio quello di Laura Pausini. Che sarebbe perfetta per il ruolo, viste anche le sue precedenti (e numerose) esperienze su palchi internazionali.

Laura Pausini, ode al suo nuovo taglio di capelli

Come dimenticare il recente trionfo della nostra Laura Pausini ai Golden Globe con il brano “Io Sì (Seen)”, colonna sonora del film “La vita davanti a sé” con Sofia Loren e candidato anche agli Oscar? Beh, secondo il quotidiano, a presentare il super evento a Torino potrebbe esserci proprio la cantante di Faenza.

Che nel frattempo si presenta ai fan di Instagram con un nuovo taglio di capelli. Un caschetto geometrico portato con riga centrale che oltre a starle d’incanto la ringiovanisce. Da quanti mesi diciamo che il long bob come quello di Laura Pausini è il ‘colpo di testa’ da chiedere al proprio hairstylist?

laura pausini capelli taglio bob
laura pausini capelli taglio bob

Accorciare la chioma e magari tagliarla leggermente più corta sulla nuca come Laura Pausini, che in alcuni scatti mostra meglio le estremità allungate a sfiorare il mento, è la scelta giusta per questo autunno-inverno. Senza contare che questo taglio medio si adatta a ogni forma di viso tranne quello più quadrato. Quante a Natale stupiranno parenti e amici con questo look minimal, elegante e super trendy?

5 bob ultra popolari che non potete perdere