licia colò

Licia Colò, un nuovo taglio ma la sua poca cura non le rende giustizia – FOTO

Capelli biondi e occhi azzurri che bucano lo schermo: Licia Colò, presentatrice e autrice televisiva, si è sempre mostrata così alla conduzione delle “Alla falde del Kilimangiaro“.

Molto spesso durante le sue trasmissioni appariva con i capelli semi-raccolti o raccolti in trecce morbide per un look casual chic grazie a una chioma medio-lunga.

Ma ora ha deciso di darci un taglio.

La foto con il nuovo taglio

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo hair look con tanto di commento: “Oggi un nuovo taglio…Per ripartire con nuove energie”.

Licia Colò

Foto da @licia_colo_ [IG]

I capelli di Licia appaiono luminosi e sembrano donarle un aspetto più giovanile, pieno di energia, come è lei stessa ad affermare.

Non possiamo dire però lo stesso della pettinatura a distanza di pochi giorni dal nuovo taglio.

Senza le sapienti mani del suo parrucchiere la capigliatura di Licia Colò appare sfibrata, secca e poco curata. Guardare per credere!

Licia Colò

Foto @licia_colo_ [IG]

Attenzione Licia! Il nostro consiglio è quello di utilizzare prima dell’asciugatura un buon olio di semi di lino: un ottimo rimedio naturale per poter ricostruire la barriera idro-lipidica del capello, nutrire i suoi fusti, donare una maggiore morbidezza e eliminare l’effetto crespo così tanto odiato.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.