lorella cuccarini taglio capelli medio

Lorella Cuccarini, dice addio alla sua lunga chioma. Benvenuto bob!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorella Cuccarini è più in forma che mai! E non stiamo parlando solo del suo aspetto fisico e del suo sorriso smagliante. A fare la differenza è il suo nuovo taglio capelli medio arricchito da meches biondo platino, super luminose.

Se siete alla ricerca di un hairlook da copiare o da cui prendere spunto per l’inverno 2020, quello della Cuccarini può fare al caso vostro. Semplice, versatile e adatto alle donne più mature che vogliono attirare l’attenzione ma con moderazione.

Raggiante e luminosa, dalla testa ai piedi

Se in tv la presentatrice non riesce a decollare, il suo programma – La Vita in diretta – sta registrando ascolti molto bassi, tanto da rischiare la chiusura anticipata, non si può dire lo stesso della sua vita privata. La Cuccarini di recente ha pubblicato dal suo profilo Instagram una foto in cui appare raggiante e luminosa, dalla testa ai piedi.

Lorella mostra un fisico invidiabile, un sorriso smagliante ma soprattutto un taglio capelli medio che tutti gli hairstylist consiglierebbero per la facilità con cui si adatta a (quasi) tutti i volti e per la sua raffinatezza. Il taglio si candida tra le nuove tendenze per l’Inverno 2020.

Per la Cuccarini capelli più corti del solito

Lorella Cuccarini ha dato già da tempo un taglio ai suoi lunghi capelli biondi. In età più matura – Lorella ha 54 anni – la presentatrice ha deciso, infatti, di accorciare le lunghezze in favore di una capigliatura più corta e moderna. Arricchendo la chioma di meches biondo platino che si abbinano perfettamente al suo incarnato.

Il taglio capelli medio della Cuccarini è molto classico, però a differenza delle sue precedenti apparizioni in tv ha optato per una nuova tecnica di colorazione: non più riflessi ottenuti tramite la tecnica del balayage ma delle più tradizionali meches. In più ha cambiato l’aspetto delle sue onde, un suo tratto distintivo. Si tratta di onde più grandi e morbide rispetto a quelle che portava di solito.

lorell cuccarini bob biondi

Foto @lcuccarini [IG]

Vi piace? Il suo nuovo hairlook a noi sembra perfetto sia per le donne più giovani che per quelle più mature!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!