Manda i tuoi capelli in palestra con la maschera fai-da-te proteica

Nonostante sul mercato ci siano molti prodotti per capelli tra cui scegliere, non è necessario spendere un sacco di soldi in maschere costose per ripristinare la salute della tua criniera. Oggi l’attenzione la spostiamo tutta su una maschera capelli fai da te proteica.

È nata per aiutare a far rivivere i capelli secchi o danneggiati, stiamo parlando proprio della maschera capelli fai-da-te proteica. Procacciarsi delle fragole sarà ardua impresa, ma i tuoi capelli ti ringrazieranno a vita. Quello è incredibile di questa maschera capelli fai da te è che è perfetta per i capelli secchi. Le fragole posseggono così tanta idratazione. Usa questa maschera per rimettere in forma i tuoi capelli secchi, sfibrati e spenti. Dopo questa ode alle fragole, diamo inizio alle danze.

Ingredienti
1 tazza di fragole, frullate
1 tuorlo d’uovo
3 cucchiai Olio d’oliva
Indicazioni
Frullate le fragole in un frullatore. Aggiungere il tuorlo d’uovo e l’oliva e mescolare per unire. Lavora sui capelli, copri con una cuffia da doccia di plastica o un sacchetto di plastica o un involucro di plastica. Lasciare in posa per 20-30 minuti. Risciacquare con acqua fredda. Usa il tuo balsamo preferito subito dopo il risciacquo e lascia in posa per 5 minuti. Risciacquare il balsamo e poi shampoo/condizionare i capelli.

NB Ti consigliamo di usare questa maschera per capelli quando hai tempo da dedicare ai tuoi capelli. cioè… risciacquare la miscela di fragole. Se è ben frullata, potrebbe non volerci molto tempo, ma ricorda che questo è un frutto che può avere una consistenza strana quando viene frullato. Ed è super appiccicoso. Sebbene sia super buono per i tuoi capelli, potrebbero essere necessari alcuni risciacqui per rimuoverlo completamente.

Il taglio di capelli che fa tendenza sui social: Twee Hair e dove trovarli