La maschera oro aiuta a ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe e rende la pelle tonica, luminosa e liscia come la seta. Adatto a tutti i tipi di pelle. Dorata e lucente come l’oro che contiene, la maschera gold agisce sulle rughe per una visibile azione antietà.
Le caratteristiche
La maschera oro rappresenta la soluzione ottimale per attenuare le rugosità in soggetti con pelle sensibile e a tendenza acneica. Ha attivi che inoltre, stimolano la proliferazione cellulare con effetto anti-invecchiamento e anti-macchie post acne. Realizzate con ingredienti di alta qualità, come l’oro, queste maschere sono progettate per donare luminosità e idratazione alla pelle del viso. Grazie alle loro proprietà rigeneranti, aiutare a ridurre i segni dell’età e a mantenere la pelle elastica e tonica.
Per chi va bene
La maschera oro ha diverse proprietà benefiche per la pelle: anti-età, grazie alla stimolazione di collagene ed elastina, e illuminanti, per l’effetto riflettente che attenua le rughe. È anche anti-infiammatorio, antiossidante e antibatterico, rendendolo adatto anche per pelli sensibili, poiché può calmare rossori e irritazioni, proteggendo dai radicali liberi e dagli agenti inquinanti.
Quando farla
La maschera oro è preferibile applicare la maschera la sera, dopo aver rimosso il trucco e aver deterso il viso. Se la maschera lo permette infatti, la posa notturna si concilia bene con il periodo rigenerativo della pelle, permettendo agli ingredienti di agire al meglio.
Le celebrità
Le celebrità usano maschere in oro, come quelle in foglia d’oro 24 carati di Mimi Luzon, per ottenere luminosità e migliorare la pelle.
Queste maschere, apprezzate da star come Cara Delevingne, Irina Shayk e Bella Hadid, promettono un effetto anti-invecchiamento stimolando la produzione di collagene e migliorando la circolazione.




