Michelle Hunziker, il colpo di scena (e di testa) è arrivato

Michelle Hunziker, ci siamo. Michelle Impossible, il suo primo e ci scommettiamo divertentissimo ‘one woman show’ sta per debuttare in prima serata su Canale 5. Per due mercoledì la svizzera sarà la protagonista assoluta del programma che la vedrà alle prese con ballo, canto e racconti senza filtri.

E ci saranno grandi ospiti a celebrare i suoi 25 anni di carriera, a partire dal suo ex marito Eros Ramazzotti con cui Michelle Hunziker si cimenterà in un duetto inedito: è la prima volta in 20 anni che salgono insieme su un palco. Dove ci sarà anche la figlia, Aurora Ramazzotti, con il ruolo di commentare tutto ciò che combina la sua famosa mamma.

michelle hunziker capelli mori look michelle impossible

Michelle Hunziker, colpo di testa per il ritorno in tv

Con Michelle Hunziker, oltre a big del calibro di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Ilary Blasi e tanti altri, due presenze fisse: le comiche Katia Follesa e Michela Giraud che coinvolgeranno la padrona di casa in gag inaspettate e hanno già regalato al pubblico un selfie di gruppo top. Top perché tutte, conduttrice compresa, hanno stravolto l’hair look.

Michela Giraud bionda, Katia Follesa e Michelle Hunziker more. Avete letto bene: la svizzera forever Blondie che di recente si era regalata un taglio e un colore “da Oscar” per la prima volta coi capelli scurissimi. Non sembra nemmeno lei a colpo d’occhio, anche se certamente si tratta di una parrucca di scena. Ma attenzione, c’è anche un gossip che insieme a capelli e preparativi per lo show sta circolando.

michelle hunziker capelli mori look michelle impossible

È finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Dagospia sgancia la bomba su una presunta conoscenza di lei col modello Carlo Piazza: “Alcuni dicono – si legge – che i due si conoscerebbero  anche fuori dai social. Ma è una cosa da appurare”. E ancora: “Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”.  Lui è su Instagram tra le amicizie della conduttrice e la conoscerebbe anche fuori dal mondo dei social. Per ora, però, nient’altro che una voce.

I capelli più ‘preziosi’ del 2022 sono i Money Piece Hair, nessun dubbio