La nuova Michelle Hunziker: “Taglio e colore da Oscar”

Michelle Hunziker pronta per un nuovo inizio in tv. Dopo la chiacchieratissima fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, la svizzera più famosa e amata d’Italia è pronta per buttarsi a capofitto in una nuova avventura. A metà febbraio debutta infatti su Canale 5 il suo nuovo programma dal titolo “Michelle Impossible”, di cui è stato appena diffuso il trailer.

Si tratta di un one woman show pensato per lei in cui la conduttrice metterà alla prova se stessa in imprese ardite. Due prime serate, in onda il 16 e il 23 febbraio 2022 in cui sappiamo che Michelle Hunziker sarà affiancata da Michela Giraud e Katia Follesa. Tra gli ospiti ci sarà Belen Rodriguez.

Michelle Hunziker capelli, nuovo taglio e colore

E forse anche in vista di questa attesissima sua nuova sfida televisiva, Michelle Hunziker si è recata ancora una volta dalla sua hair stylist di fiducia, quella che ha firmato il suo drastico cambio look a fine estate scorsa, quando all’improvviso l’abbiamo vista senza più la sua iconica chioma lunga: Alessia Solidani.

Michelle Hunziker nuovo look capelli taglio colore

La nota parrucchiera che di recente ha rivoluzionato il colore di Ilary Blasi (anche lei fra poco di nuovo in tv ma con L’Isola dei Famosi) ha curato ancora una volta l’immagine di Michelle Hunziker e rinfrescato taglio e colore durante lo scorso weekend. La conduttrice, poi, ha condiviso il risultato con i suoi tanti fan di Instagram.

Michelle Hunziker nuovo look capelli taglio colore

”Colore e taglio da Oscar!”, ha scritto Michelle Hunziker sotto alla foto in cui mostra il nuovo look. Nulla di drastico, è rimasta fedele al biondo e al corto, ma forse nelle ultime settimane i capelli si erano allungati troppo, come dimostrano gli ultimi scatti social. Quindi ha illuminato leggermente il colore e ridefinito le lunghezze del taglio. Inoltre sfoggia un maxi ciuffo sulla fronte che le incornicia il viso.

Caschetto 2022, il taglio di capelli ritorna alle origini: come una volta