Micol Olivieri, di colpo il look stravolto: “Torno alle origini”

Micol Olivieri è l’indimenticabile protagonista de I Cesaroni, la serie in cui interpretava l’amatissima Alice. Sono passati parecchi anni da quando recitava nella fortunata serie televisiva andata in onda su Canale 5 da l 2006 al 2014. Oggi ha 28 anni, è sposata dal 2014 con il calciatore Christian Massella ed è mamma di due splendidi bambini, Arya e di Samuel Ermes.

La carriera di Micol Olivieri nel mondo dello spettacolo è iniziata molto presto, quando era ancora una bambina. Ha preso parte a diversi spot pubblicitari, finché non è arrivata la grande occasione con il ruolo di Alice. Grazie a I Cesaroni ha infatti raggiunto la popolarità ma sempre da giovanissima ha recitato anche nella miniserie Soraya e nel 2006 ha preso parte al film Il rumore delle molliche, diretto da Mauro Petito e Pepito Sanchez. Nel 2016 l’attrice era al cinema con Un’avventura romantica diretto da Davide Cavuti.

Micol Olivieri, look stravolto

Inoltre Micol Olivieri ha partecipato al reality Pechino Express insieme a Niccolò Centioni, che ne I Cesaroni interpretava Rudy, ma a quanto pare i rapporti tra i due sono tutto fuorché idilliaci. Ad agosto scorso lei, che ha un grande seguito su Instagram, ha registrato alcune Storie in cui parlava di chiusura dei rapporti definitiva e augurava anche al collega di “costruirsi una nuova vita”.

Ed è proprio su Instagram, dove conta quasi 900mila follower, Micol Olivieri ha mostrato il cambio look radicale. Da tempo i suoi fan sono abituati a vederla con i capelli corti e soprattutto biondi, ma ora “Brunette Girl is Back”, recita chiaramente la didascalia del post che celebra il ritorno del suo colore naturale.

micol olivieri capelli cambio look
micol olivieri capelli cambio look

All’improvviso Micol Olivieri ha scelto di abbandonare il biondo per tornare al castano scuro con cui effettivamente tutti la ricordano ne I Cesaroni. Una scelta più che azzeccata perché non solo è un colore che si sposa alla perfezione col suo incarnato ma è anche di tendenza per l’inverno 2022. Ancora: oltre al cambio di colore di capelli, l’attrice ha deciso di farsi applicare le extension. Risultato? Chioma scura ed extra long. “Vi ho sorpreso?”, chiede lei nel post in cui fa riferimento a un ritorno alle origini. Risposta: sì.