monica bellucci

Monica Bellucci irriconoscibile con i capelli cortissimi (FOTO)

Avete letto bene; Monica Bellucci ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui si stenta a riconoscerla. L’attrice italiana ha sempre portato i capelli lunghi, lisci e talvolta accompagnati da una frangia para o laterale. In occasione della Milano Fashion Week, alla sfilata di Dolce&Gabbana, la Bellucci ha sfoggiato il taglio dell’anno: un bob sfilato che non supera la mascella. Ma sui social compare la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Continua a leggere!

Foto: @monicabellucciofficiel [IG]

caschetto

Foto: @starlife_box [IG]

caschetto neri

Foto: @monicabellucciofficiel [IG]

Monica Bellucci e lo scatto shock

Risale a qualche anno fa la foto in questione, ma i fan della Bellucci sono rimasti davvero colpiti. Nella foto l’attrice sfoggia un pixiecut con maxifrangia; è irriconoscibile! C’è da dire che i lineamenti del suo viso le permettono di osare con la sua chioma come meglio crede. Infatti il risultato è strabiliante, anche con diversi centimetri in meno di capelli, Monica Bellucci resta bellissima.

pixiecut

Foto: @monicabellucciofficiel [IG]

Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.