Una nuova Nina Moric da Federico Fashion Style: mai vista così

Tra le amiche vip di Federico Fashion Style c’è anche Nina Moric. La showgirl ed ex moglie di Fabrizio Corona è forse una delle clienti più affezionate al suo salone, che infatti ha frequentato diverse volte. Negli ultimi tempi sempre lui è stato l’artefice delle sue trasformazioni.

Il parrucchiere di Anzio diventato famoso con il suo programma in onda su Real Time e che recentemente ha annunciato la prossima apertura di un locale a Firenze, vanta un numero sempre più alto di donne del mondo dello spettacolo che si affidano a lui per i cambi look o solo per dare una rinfrescata a taglio e colore di capelli. Ricordiamo per esempio Valeria Marini, Giulia De Lellis, Tina Cipollari, Claudia Galanti e anche Alba Parietti, che proprio l’altro giorno ha fatto visita a Federico Fashion Style.

Nina Moric, cambio look capelli frangia Federico Fashion style

Nina Moric, il cambio look da Federico Fashion Style

Dopo Alba Parietti, che in vista del Festival di Sanremo ha voluto proprio cambiare (l’abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo) ecco di nuovo Nina Moric nel salone di Federico Fashion Style. La modella e showgirl croata ha fatto diverse trasformazioni in questi mesi in fatto di capelli. A dicembre 2020 per esempio aveva stupito tutti con un caschetto corto, asimmetrico e ondulato.

Poi, successivamente, Nina Moric era tornata fedele alle sue amate extension, sfoggiandole sia in versione riccia che liscia e alternando il castano (ricordate il colore più chiaro fatto pochi mesi fa, sempre dal mitico Federico Fashion Style?) al biondo nel corso del tempo. Ora un’altra visita al Salone delle meraviglie in questo inizio 2022.

Nina Moric, cambio look capelli frangia Federico Fashion style

Ed è proprio Federico Fashion Style a documentare il cambiare look di Nina Moric sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il colore è sempre chiaro, ma più luminoso, la vera svolta riguarda il taglio. E la frangia: per lei l’hairstylist ha pensato a qualcosa di nuovo, una frangia diversa da quella sfoggiata in passato perché piena, piatta e dritta. E ha anche accorciato le lunghezze. Vi piace questa nuova Nina Moric?

Alba Parietti cambia per Sanremo 2022: nuovo look