rapunzel capelli

Rapunzel, la principessa Disney famosa per la sua chioma lunghissima, esiste anche nella realtà. O meglio era così prima di incontrare il famoso parrucchiere Christopher Hopkins, che ha realizzato su di lei un taglio di capelli sorprendente.

In tutti i suoi anni di professione Christopher Hopkins ha eseguito migliaia di haircut e ha sperimentato numerosi tagli, dal corto al lungo: ma una chioma così lunga, come quella di una donna del Minnesota, non l’aveva mai vista.

Conosciuto con il programma “Makeover Guy“, l’hairstylist è soprattutto noto per i suoi rifacimenti nel suo studio nel Minnesota, negli Stati Uniti.

La trasformazione finale

La donna del Minnesota ha ammesso di non tagliare i capelli da circa 20 anni e di aver sempre portato una chioma molto lunga e folta.

rapunzel capelli

A prima vista, per il colore biondo del capelli e la loro lunghezza, la donna non può non far che ricordare la principessa Rapunzel, che era solita legare i suoi capelli in una treccia.

La prima reazione del parrucchiere alla vista della donna è stata quella di prendere in mano le sue forbici e cercare di capire come procedere per assicurare alla donna il miglior aspetto possibile.

Non gli ci è voluto molto per mettersi al lavoro e tagliare quasi un intero metro di capelli!

Il parrucchiere ha dato decisamente un taglio alla folta chioma della donna trasformandone completamente il look.

Ecco il video per guardare lo stravolgimento del look della donna e il suo nuovo taglio capelli.

La donna ha anche aggiunto che – proprio come Rapunzel – era solita acconciare i capelli in una lunga treccia che portava oltre i fianchi negli ultimi 20 anni.

Ma era giunto il momento di cambiare look, e il risultato finale le dà proprio ragione!

Leggi anche:

Quest’uomo non si lava e non si taglia i capelli da 40 anni