Chi l’ha detto che un bell’ombre hair biondo non possa essere piacevolmente sperimentato anche sui capelli corti? Sebbene molte persone ritengano che l’ombre hair possa dare tutti i suoi migliori effetti solamente attraverso delle estensioni maggiori, in realtà anche i capelli corti o medi sono una “tela” ideale per permettere all’ombre hair di poter sfoggiare tutta la sua bellezza.

Ombre hair, anche nell’estate 2016 uno stile di grande tendenza

Così come avvenuto nel corso degli ultimi anche, anche il 2016 sembra poter costituire un momento di facile approdo per l’ombre hair, una tecnica di colorazione che punta a generare un particolare effetto ricrescita, donando una maggiore luminosità all’intero capo, e permettendo di giocare con adeguatezza attraverso il contrasto di due colori.

Biondo e ombre hair, un mix micidiale!

Con tali caratteristiche, l’ombre hair può dare il suo massimo anche sui capelli biondi, o sui capelli di altre tonalità che desiderano potersi “unire” al biondo, trovando una nuova condizione di fascino e di sensualità. Dalle donne con toni più scuri a quelli con toni più chiari, chiunque potrà individuare la sua migliore evoluzione grazie all’ombre hair, e ai valori aggiunti che è in grado di apportare su qualsiasi capo!

Ombre hair: Tagli da non perdere e condividere!