Vai al contenuto

Guide

Orsetti gommosi che promettono capelli da favola, funzionano? La risposta definitiva

Noi di Capellistyle ne abbiamo parlato infinite volte: un’equilibrata alimentazione è il fondamento del nostro benessere, quindi si parla anche di giovamento estetico come pelle luminosa, unghie più forti e capelli indistruttibili. Una marcia in più però c’è e diversi i vip ne hanno attinto: orsetti gommosi vitamine capelli. Scopriamo questo mondo!

Stiamo parlando degli orsetti gommosi Sugarbear, un’abitudine da sperimentare quotidianamente e che fa davvero bene a tutto il corpo. Recensiti ottimamente promettono risultati sorprendenti già nel giro di pochissime settimane. E anche le star hanno scoperto in queste vitamine il segreto per una chioma sempre più folta e lucente. Da Kim Kardashian a Vanessa Hudgens, sono davvero tante coloro che hanno raccontato su Instagram la loro nuova daily routine per i capelli che funziona davvero.

Orsetti gommosi vitamine capelli funzionano? La risposta definitiva

Cosa viene fornito con le vitamine? Sono proposti 3 diversi piani: la fornitura di 1 mese viene fornita con 60 caramelle gommose, 2 caramelle gommose al giorno per 30 giorni. La fornitura di 3 mesi include 3 bottiglie, 60 caramelle gommose ciascuna e un regalo gratuito. La fornitura di 6 mesi include 6 bottiglie, 60 caramelle gommose ciascuna e 2 omaggi. Non posso consumare la biotina, posso comunque assumere le vitamine? Le vitamine SugarBearHair vengono fornite con 5000 mcg di biotina. Se sei sensibile alla biotina, ti consigliamo di contattare prima il tuo medico. Ci sono effetti collaterali? SugarBearHair è privo di effetti collaterali. È meglio rivedere gli ingredienti per eventuali sensibilità o allergie che potresti avere. Gli uomini possono assumere le vitamine per capelli SugarBearHair? Assolutamente! Le vitamine sono state formulate per tutti i sessi e tutti i tipi di capelli. Posso assumere le vitamine durante l’allattamento o durante la gravidanza? Ti consigliamo di parlare con il tuo medico in caso di gravidanza o allattamento per ottenere l’approvazione per le vitamine.

Il cambio look è nell’aria: si chiama Choppy Lob e ti stravolge