Beccata Penélope Cruz a un evento mentre indossa un abito di Chanel. Si tratta di una recentissima apparizione davanti alla stampa parigina, proprio a Parigi per il suo nuovo film, L’immensità. Proprio in questo contesto ha indossato uno degli accessori simbolo della maison francese.
L’accessorio anni ’60 indossato da Penelope Cruz all’evento di presentazione del film l’Immensità è un fiocco tra i suoi capelli broux. Penélope ha indossato il nastro come fascia per capelli per rifinire la sua acconciatura bouffant, che appariva come decisamente retrò con il suo drammatico eyeliner super delineato. Il fiocco ha fornito un tocco finale giocoso al suo miniabito in tweed bouclé cortissimo, stretto in vita da una cintura.
Gli altri accessori degni di nota di Penélope Cruz includevano orecchini pendenti ingioiellati decorati con il motivo della doppia C della casa e una borsa circolare nell’inconfondibile pelle di agnello trapuntata di Chanel. Ma come dove quali fiocchi capelli comprare per Natale e Capodanno?
Non saremmo sorpresi se anche Brigitte Bardot fosse nel moodboard per il trucco. Il tocco felino inchiostro e fuligginoso, il morbido rossore e il labbro neutro sono in parti uguali eleganti e lunatici; esattamente ciò che richiede il trucco per le feste invernali. Un accenno di lucentezza sapientemente posizionato al centro delle labbra dona luminosità alla carnagione. L’atmosfera anni Sessanta è proseguita anche nella manicure, con lunghezze più lunghe in morbido rosa cipria.
Demi Moore, capelli lisci ed extra lunghi: gli step per averli così