Vai al contenuto

News

Le 3 piastre da acquistare adesso con i saldi: super tecnologiche e leggerissime

L’estate 2022 sta finendo e le ferie per i più sono agli sgoccioli. È ora dunque di pensare allo styling di fine bella stagione inizio autunno / inverno. Abbiamo selezionato tre piastre che ci garantiscono il massimo risultato, il minimo ingombro e una resa invidiabile. Approfittiamo di questo periodo di sconti per comprare la nostra nuova alleata di bellezza.

Piastra in ceramica e tormalina per chiome lucenti

La tormalina è in grado di sigillare gli oli naturali presenti all’interno dei vostri capelli. Questo significa che passando la piastra otterrete dei capelli che risulteranno naturalmente idratati e sopratutto protetti dall’eccessivo calore sfruttato dalle piastre. Quindi anche andando a sfruttare delle temperature piuttosto alte, i capelli non risulteranno mai bruciati, secchi o sfibrati. Questa piastra della Remington non fa eccezione di certo.

Piastra per capelli a vapore, pratica e rispettosa del capello

on la sua tecnologia unica ed innovativa ha conquistato tutti i tipi di capelli, rendendoli protetti e sani in una sola passata! Steam Pod è l’esclusiva styler a vapore frutto della collaborazione tra L’Oréal Professionnel e Rowenta. La piastra professionale che non si limita a regalarti un look perfettamente liscio e libero dall’effetto crespo, ma favorisce anche la reidratazione della fibra capillare attraverso l’uso del vapore. Usala per un liscio perfetto e sicuro su ogni tipo di capello, anche quello più fine o sensibilizzato. Otterrai risultati da salone a casa tua e non potrai più farne a meno.

La piastra senza fili GHD 

Unplugged è la prima piastra senza fili di ghd che ti permetterà di realizzare uno styling veloce, setoso e liscio ovunque vai. La nuova piastra ghd è dalle piccole dimensioni, cosa che le permette di entrare comodamente in una borsa, preservando le prestazioni di una piastra grande. Unplugged si avvale della Dual-Zone Technology, la tecnologia in grado di garantire uno styling ottimale con una temeperatura costante e uniforme di 185°C, e della tecnologia Hybrid Co-litium, batterie al litio su misura dalle altissime prestazioni che garantiscono uno styling continuo fino a 20 minuti.

Come si fa il frisé senza piastra, i capelli sottili ringraziano: in trend 2022