Pink indossa un vestito giallo floreale di Valentino. È meravigliosa

Ha scelto di indossare un abito giallo floreale di Valentino in delicatissimi strati di chiffon la popstar Pink, sorridente e fiera nella serata della premiere del documentario All I know so far, che la vede dividersi tra il suo ruolo di madre, moglie e performer, tra filmati on the road, interviste e materiali inediti.

Leggi anche: Valentino lancia le nuove decolleté Rockstud Alcove

L’abito: Valentino Collezione Milano

Che Pink abbia scelto proprio questo abito non è un caso: oggi, la cantante dalla chioma rosa, che ha iniziato a condividere la passione per il canto con la figlia Willow, ha una nuova serenità e sa che essere radicali è un atto di consapevolezza, che richiede allo stesso tempo riflessione e volontà di esprimersi:

Questo ultimo anno ha significato molto per noi. Tristezza, solitudine, paura, sì. Ma è stato anche tranquillo, un momento di riflessione e di grande insegnamento. Io e Willow abbiamo trovato molto conforto nella musica, e abbiamo quindi deciso di pubblicare questa canzone per nessun’altra ragione se non per la speranza che porti dolcezza, luce e conforto anche a voi.

Nella Collezione Milano, infatti, il designer di Valentino Pierpaolo Piccioli reinterpreta i segni e i codici della maison, donando forma e sfumature a una visione diversa e possibile di romanticismo, inteso prima di tutto come sguardo sulla vita in generale. Piccioli punta a esaltare lo spirito individuale delle persone che veste, e il risultato è un suggerimento di ciò che Valentino e i valori che compongono la sua identità possono essere ora, seguendo altre prospettive e creando un’identità in continua evoluzione.

pink valentino

@maisonvalentino [IG]