Tagli di capelli corti

Pixie cut: 27 nuove foto per un restyling bellissimo!

Tanti nuovi pixie cut per valutare un bellissimo restyling di fine estate: andiamo alla scoperta del prossimo look da preferire!

1 di 27

pixiecut

Avete appena preso l’importante e positiva decisione di darci un taglio con il passato e, probabilmente, anche con il vostro look di capelli? Molto bene: rinvigorire la propria chioma è sicuramente quel che ci vuole per avvicinarsi a una nuova fase dell’anno e permettere ai capelli di “respirare” una nuova aria. Ma quali sono i tagli di capelli corti più cool del momento? E quali saranno quelli di maggiore tendenza nel corso della prossima stagione autunnale? Proviamo a capirne un po’ di più con qualche consiglio di stile e, soprattutto, con tante nuove foto che potrebbero allietare le vostre giornate di “scelta” di un nuovo look!

Pixie cut

Un primo cenno non può che essere attribuito ai pixie cut, fantastici tagli di capelli corti che sono sicuramente l’ideale per le donne che ambiscono ad avere “pochi” capelli da gestire e, dunque, guadagnarne in praticità e semplicità di modellamento. Nel corso delle prossime settimane andranno molto di moda i pixie cut che richiameranno alla memoria gli stili degli anni ’70. Cercate pertanto di trovare, all’interno di tale gamma, quel che fa per voi: ricordate anche che il ciuffo e la frangia sono due elementi indispensabili per poter personalizzare adeguatamente l’hairstyle. Giocate un po’ con la fantasia e, anche attraverso essi, otterrete il miglior stile possibile e immaginabile!

Rules-for-long-or-round-faces

Taglio alla maschiaccio

Un altro stile di capelli particolarmente cool per il prossimo autunno (ma anche per il presente!) è certamente quello boyish. Si tratta di uno stile di capelli particolarmente sportivo, adatto alle donne “ribelli” e, più in generale, a quelle che desiderano dare di se un’aria piuttosto grintosa e giovanile. Anche in questo caso, per poter individuare il miglior taglio boyish per voi, non dovrete far altro che ripensare agli scorsi decenni: gli anni ’80 e gli anni ’90 hanno proposto tante versioni di questi tagli, e siamo sicuri che al loro interno sarete ben in grado di individuare quelli che fanno maggiormente per voi!

Caschetto ultra corto

Altro stile di tagli di capelli corti che andrà ad affermarsi (e riaffermarsi) nelle prossime settimane è rappresentato dal caschetto ultracorto, da riproporre in chiave moderna pur – come intuibile – attingendo alle precedenti versioni già ampiamente sperimentate. Il caschetto corto potrà pertanto essere ben sfoggiato con una frangetta minimal molto corta, riga laterale, onde leggere, eventuale effetto wet. Ne otterrete uno stile di capelli iper seducente e iper fresco, da utilizzare in ogni occasione, dal tempo libero alla vita d’ufficio.

A questo punto, non possiamo che consigliarvi una consultazione attenta delle righe che seguono. Abbiamo infatti selezionato per voi un’ampissima serie di scatti fotografici che vi serviranno da base di ispirazione per poter valutare un nuovo restyling in vista del pieno della stagione estiva e, ancor di più, per la successiva stagione autunnale. Provate a comprendere se i tagli di cui sotto potrebbero andar bene per le vostre sensazioni di hairstyle e, soprattutto, condividete con il vostro parrucchiere l’opportunità di personalizzarli nella maniera più idonea e dedicata possibile, arricchendo il look con accessori sobri e deliziosi, che incentiveranno il vostro romanticismo e la vostra femminilità.

Cute-Long-Pixie-Haircuts-with-Layers

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche