40 proposte per il vostro nuovo taglio pixie con rasatura!

State cercando di trovare qualche nuova fonte di ispirazione per i vostri capelli pixie con rasatura? Siete assolutamente nel posto giusto, visto e considerato che nelle righe che precedono abbiamo individuato e voluto condividere con voi ben 40 pixie cut con una parte del capo rasato. Una scelta che probabilmente servirà a convincere una buona parte di voi di quanto possano essere femminili e seducenti questi stili di capelli, e che probabilmente avrà modo di arricchire e ampliare la gamma di potenziali alternative che potreste prendere in considerazione nei prossimi giorni, al fine di avvicinarvi in modo più convinto alla prossima primavera 2017!

Una scelta di grande tendenza

Come risulta ben evidente dando un’occhiata a quel che accade nelle strade della vostra città, i tagli pixie sono uno dei massimi trend degli ultimi tempi. E non è certamente un caso che tantissime celebrità abbiano scelto queste alternative per poter dare al proprio look un tocco di personalità aggiuntiva che non mancherà di stupirvi, e di stupire tutte le persone che vi circondano! Se poi aggiungete al trend dei capelli pixie quello della rasatura di una sola parte della chioma, giocando adeguatamente sui contrasti, riuscirete certamente a conferirvi dei risultati inimitabili!

Come gestire i capelli pixie con rasatura

I capelli pixie con rasatura possono essere gestiti con particolare facilità, giocando magari con qualche bel contrasto di colore: potete rendere più chiara o più scura la parte rasata, conferendo a questo hairstyle un valore ancora più spiccato, e in grado di sottolineare con favore un movimento più dinamico in tutto il capo. Tenete inoltre conto che è vero che i capelli biondi possono essere il top per i capelli pixie con rasatura, ma che niente vi vieta di poter adottare questo genere di look anche con i capelli più scuri, o – se volete osare un pò di più – con il rosa, il grigio o il colore naturale dei capelli, qualsiasi esso sia.

40 nuove proposte per voi!

Concludiamo infine il nostro approfondimento di oggi con una bella gallery che contiene più di 40 nuove proposte da sfogliare con attenzione. Cercate di comprendere se questi esempi possano realmente fare al caso vostro, e quali personalizzazioni possiate essere in grado di apportare per poter rendere ancora più unico e su vostra misura l’hairstyle che andrete a individuare. E voi che ne pensate? Vi piacciono questi modelli? Quale è il vostro preferito?

100 acconciature romantiche per chi ha i capelli lunghi

Tutti i tagli di capelli cortissimi da utilizzare il prossimo mese!