rihanna

Rihanna cambia look: benvenuto caschetto lilla!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Parliamo ancora una volta di Rihanna: la popstar è una vera e propria icona di stile e durante la sua carriera ha cambiato look tantissime volte. Dai capelli corti a quelli ultra lunghi portati liscissimi con frangia o con lo stile afro, Rihanna è sempre in linea con le tendenze e la sua fortuna è quella di stare bene con qualsiasi taglio e colore. Questa volta, nel mese del suo compleanno, ci ha stupito ancora una volta e ha sfoggiato un look del tutto nuovo sfruttando una tinta molto delicata. Le foto inedite arrivano direttamente dall’ultima campagna pubblicitaria per la sua linea di lingerie Fenty x Savage.

Rihanna pixie

Rihanna con il pixie

Rihanna ha i capelli lilla

Pensiamo si tratti certamente di una parrucca, ma l’effetto è davvero d’impatto e Rihanna sta benissimo con i capelli lilla! La cantante sa bene che questo sarà il colore di tendenza della Primavera 2020 e ha voluto sfruttarlo a tutto tondo. Anche se i capelli nello scatto della popstar non sono naturali, il caschetto pieno e la nuance pastello sono una vera e propria fonte d’ispirazione. Chissà se la cantante deciderà di adottare questo look in modo permanente o vorrà stupirci prossimamente con qualcosa di ancora più audace!

caschetto lilla

Foto: @badgalriri [IG]

caschetto lilla

Foto: @badgalriri [IG]

rihanna lilla frangia

Foto @rihanna_honey [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.