Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

News

Sandro, il barbiere positivo al covid che regala tagli di capelli in ospedale

Il coronavirus ha un lato positivo. Ovvero che sta facendo uscire tutta l’umanità e la bontà delle persone. Dalle raccolte fondi, agli aiuti per medici e infermieri ne abbiamo viste di ogni tipo. Questa che vogliamo raccontarvi oggi è un grande esempio di umanità. Questa è la storia di Sandro Mironti, un barbiere di Sezze, in provincia di Latina, che si è preso il covid ed è stato ricoverato all’Ospedale Santa Maria Goretti. Sandro ha deciso di dare un piccolo momento di svago agli altri pazienti, positivi come lui. Ha rimediato così gli strumenti del mestiere e ha regalato un momento di quotidianità e convivialità durante questi giorni di festa tagliando i capelli a chi ne avesse bisogno.

sandro mironti
@Il Barbiere Sandro Mironti – FB

Sandro ha deciso poi di pubblicare le immagini e un video, che qui vi riportiamo, sulla sua pagina Facebook. È bastato poco che la notizia ha fatto il giro del web. Parenti, amici, cienti si sono dimostrati a supporto di Sandro e della sua iniziativa. Il barbiere ha regalato un momento di normalità in ospedale dove da mesi si lavora incessantemente per sconfiggere questo maledetto coranavirus.

Posted by Il Barbiere Sandro Mironti on Thursday, December 31, 2020

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure