Vai al contenuto

Celebrities

Sangiovanni porta il genderless a Sanremo 2022: il rosa è di tutti

A Sanremo da sempre si sono susseguiti i look più estrosi, portatori di svariati messaggi. E così è accaduto anche a Sanremo 2022: Sangiovanni si è mostrato visibilmente emozionato nel momento in cui ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston. 

Sanremo 2022 Sangiovanni porta il genderless sull’Ariston

Il giovane veneto ha rivelato ad Amadeus che mai si sarebbe mai aspettato che un giorno avrebbe aperto il Festival di Sanremo. Per questa occasione così speciale ha dimostrato ancora una volta di essere il pole position se si parla di moda genderless, e il suo outfit total pink lo ha dimostrato. Ma per lui non è la prima volta in cui si mostra tutto vestito di rosa, anche se all’Ariston acquista tutto un altro sapore. Il cantante che ricordiamo avere soli diciannove anni, ha sfoggiato un completo over di seta sui toni del rosa. Un outfit firmato Diesel con giacca larga e pantaloni in combo dalle sfumature rosa e viola. Per guarnire il tutto ha indossato una t-shirt a maniche lunghe in tinta e delle sneakers concettuali in fucsia, bianche e nere, per la precisione il modello Prototype di Diesel.

I dettagli che hanno fatto la differenza? Non solo lo smalto glitterato sulle unghie (a proposito, hai visto la manicure uomo 2022?!) ma anche la collana con il nome di Giulia, ballerina di Amici. “Non abbiamo niente da perdere, ma abbiamo la voglia fortissima di cambiare il mondo – e lo faremo – ognuno cominciando dove può. A me è capitata la musica. Facciamo le cose per la prima volta: siamo più liberi, meno consapevoli. Ci stiamo prendendo, dove riusciamo, lo spazio che meriteremmo anche nella società, dove, invece, non esistiamo. Chi pensa a noi giovani?”. Lo aveva detto a Vanity Fair poche settimane fa. Ebbene, adesso che ha a disposizione una vetrina così particolare, Sangiovanni non ha fatto altro che sfruttarla al meglio delle sue potenzialità.

Sanremo 2022 seconda serata, capelli e make-up: un trend su tutti ha dominato