Sarah Jessica Parker lascia i suoi capelli al naturale: radici grigie per l’attrice di Sex & The City

Sarah Jessica Parker sarà di nuovo insieme alle sue compagne di avventura per la nuova stagione di Sex & The City, l’iconica serie televisiva che ha segnato una generazione fra gli anni ’90 e 2000. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo una foto davvero evocativa di questo momento, insieme a Cynthia Nixon e Kristin Davis, ma a colpire sono stati soprattutto i suoi capelli: Sarah, infatti, sfoggia con orgoglio e un sorriso contagioso la sua chioma al naturale con tanto di ricrescita grigia.

Leggi anche:  Ecco i migliori tagli corti grigi e bianchi per la primavera 2021

Sarah Jessica Parker sfoggia i capelli grigi

Esattamente come Carolina di Monaco, Letizia Ortiz e Csaba Dalla Zorza, anche Sarah Jessica Parker ha scelto di lasciare i suoi capelli al naturale senza vergognarsi della sua ricrescita grigia. Nella foto è evidente che gli anni per le attrici di Sex & The City siano passati, ma non per questo sono meno attraenti!

Non sappiamo se la decisione di lasciare i capelli al naturale varrà anche per l’inizio delle registrazioni delle puntate della serie, ma sicuramente apprezziamo il “coraggio” di Sarah Jessica Parker di mostrarsi esattamente com’è, dimostrando che non ci sia nulla di male nell’invecchiare, anzi a volte è davvero un valore aggiunto!

sarah jessica parker capelli grigi

Foto: @sarahjessicaparker [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!