32 scritte per un nuovo tatuaggio ad effetto!

tatuaggi-scritte

Vi piacciono i tatuaggi con le scritte? Rappresentano un “marchio” indelebile che potrà trasferire all’esterno l’immagine di una forte personalità. Come tutti gli aspetti legati alla comunicazione, tuttavia, se ritenete di dover arrivare a un risultato di rilievo, non potrete far altro che concentrare grande attenzione nella definizione del vostro tatuaggio con scritta, affinchè non siano commessi grossolani errori nella sua scelta, con ciò che ne consegue: è o non è un segno che dovreste lasciarvi sulla pelle per tutta la vita? Meglio allora cercare di agire con circospezione, e arrivare con calma alla definizione del miglior tatuaggio con una parola o con una frase…

Vi rappresenta veramente?

La prima scelta che dovreste fare è nel cercare di comprendere se il tatuaggio con le scritte che avete appena pensato di farvi sia in realtà in grado di rappresentare il vostro animo e la vostra personalità, o possa prestarsi a qualche malinteso di comunicazione. Oltre a ciò, cercate altresì di prevedere come verrà inteso quel messaggio con il passare degli anni: una frase che oggi vi rappresenta in pieno, infatti, un domani potrebbe essere una negazione di quel che siete o pensate di essere. Insomma, andateci piano con le scritte: verba volant ma… non i tatuaggi!

quotes-tattoos-7

Occhio alla correttezza!

Naturalmente, un’attenzione particolare non potrà che essere prestata anche nei confronti della correttezza di quanto scrivete. Sia che si tratti di una frase lunga, sia che si tratti di un concetto più ristretto, sia che si tratti, ancora, di una citazione, fate attenzione all’ortografia, alla grammatica e alla sintassi. Non c’è niente di più brutto che disporre di un tatuaggio sbagliato o tradotto male! Fatevi pertanto aiutare da qualcuno madrelingua, se la frase è in lingua straniera, e non limitatevi ad usare il traduttore di Google: eviterete disastri e correzioni non certo semplici!

30+ foto pronte all’uso

Se poi volete disporre di qualche pratica idea per poter abbellire la vostra pelle con uno straordinario tatuaggio poetico ed evocativo, potete provare a dare uno sguardo alla gallery che segue, nella quale abbiamo avuto modo di selezionare e di mostrarvi oltre 30 diversi modelli. Il nostro consiglio è naturalmente quello di personalizzare il messaggio in maniera tale che rispecchi totalmente e profondamente il vostro animo, evitando pertanto che possa in qualche modo apparire fuori luogo e non “vostro”. E voi che ne dite? Che scritta o parola vi siete fatte tatuare? E in che zona del corpo?

quotes-tattoos-32

55 foto di bob scalati da non perdere in vista del 2017

60 stili di capelli scuri con highlights!