shampoo cavalli

Shampoo per cavalli: l’ultima trovata per capelli super brillanti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il segreto per far crescere i capelli forti e lucidi? Lo shampoo per cavalli! Non avete letto male, è proprio così. L’azienda a conduzione familiare Mane ‘n Tail, ha creato una linea di shampoo e balsamo per cavalli. Originariamente è nata per lucidare, pulire e rendere lunghe e fluenti le criniere dei destrieri del maneggio, ma da qualche tempo a questa parte, questi prodotti sono finiti sulla testa di noi umani. Come? Continuate a leggere!

Shampoo per cavalli sui capelli

I proprietari di questi eleganti e mastodontici animali hanno notato un potenziamento notevole del crine dei loro cavalli, oltre a una strabiliante lucentezza. I risultati incredibili li hanno convinti a provare sulle loro chiome i prodotti destinati agli stalloni. La nuova e originale hair routine si è sparsa a macchia d’olio tanto da arrivare fino all’orecchio di molte celebrità, fra cui Jennifer Aniston e Kim Kardashian che sono state da subito grandi fan del trattamento.

Ma non sono le sole! Anche Tara Smith, parrucchiera di fiducia di Demi Moore, assicura che questo prodotto mantiene i capelli lisci e lucenti e ne garantisce una crescita molto veloce. Ecco le sue parole: “Per una purificazione extra-profonda, a volte usiamo Mane ‘n Tail. Questo shampoo per cavalli dona ai capelli una lucentezza incredibile!”

Oltre a questi meravigliosi vantaggi, un’altra nota positiva dello shampoo per cavalli è la sua profumazione delicata e la sua formula a base di emollienti che lasciano i capelli puliti e morbidissimi. Se questo non bastasse, a impreziosire la formula del prodotto, vi sono micro proteine che aiutano a prevenire e ridurre la rottura del capello stesso, andando a riparare in profondità anche le doppie punte. Insomma, uno shampoo magico!

Il costo è oltremodo contenuto e su Amazon è possibile trovare shampoo e balsamo in una confezione unica, a poco meno di 18 euro. Non esistono davvero ragioni per non tentare; se le premesse sono queste chi siamo noi per galoppare in senso opposto alle tendenze?!

[amazon box=”B005CI1JEG”]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.