Shampoo rossetto barbie

Foto: @barbiestyle [IG]

Arrivano gli shampoo e i rossetti ispirati a Barbie: scopri dove trovarli!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbie è l’icona per eccellenza quando pensiamo al trucco, ai capelli e all’abbigliamento super trendy. In questo articolo vi illustriamo i rituali di bellezza della bambola più famosa al mondo!

Leggi anche: Arriva la Barbie Arcobaleno. La nuova bambola con i capelli glitterati

La beauty routine di Barbie

Se pensiamo a una donna perfetta, ci viene subito in mente Barbie: la bambola è da sempre un’icona di bellezza, stile ed eleganza per le donne di tutte le età. Sono tantissimi i brand di cosmetica o abbigliamento che si sono ispirati alla bionda più famosa del mondo, fra tutti ricordiamo MAC Cosmetics e So.Di.Co. Questi due marchi si sono fatti ispirare dai lunghi e setosi capelli della bambola, dal suo volto e dal mondo rosato e fantastico per lanciare i loro prodotti a tema Barbie. Scopriamoli!

Rossetti

Barbie ama i rossetti! L’iconica bambola e le sue amiche hanno provato sulla loro pelle il rossetto di Mac Cosmetics a loro ispirato: si tratta di Lipstick @Barbiestyle, un rossetto in edizione limitata dalla tonalità rosa freddo. Il suo nome è Bubblegum e sarà sulle labbra di tantissime donne quest’estate! Ovviamente lo trovate in negozio e su maccosmetics.it

Rossetto Barbie MAC

Foto: amica.it

Rossetto Barbie MAC

Foto: amica.it

Shampoo

Ma Barbie tiene soprattutto ai suoi meravigliosi capelli e la nuova linea di Naturaverde (di So.Di.Co) in collaborazione con Mattel ne è la prova lampante. Di questo brand avevamo già visto le maschere per capelli ispirate alle Principesse più famose. Oggi invece vi proponiamo la collaborazione per Barbie: completamente privi di parabeni, SLS/SLES e coloranti. Assolutamente da provare!

Shampoo Barbie

Foto: amica.it

Linea capelli Barbie

Foto: amica.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
PuroBIO

I prodotti italiani e bio che si prendono cura di te

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!