Addio ‘vecchie Donatella’: Silvia e Giulia Provvedi, la novità passa anche dai capelli

Si chiamano Silvia e Giulia Provvedi ma il grande pubblico le conosce sotto un nome solo: Le Donatella. Gemelle, quindi praticamente identiche, sin dal loro esordio in tv hanno conquistato tutti con la loro grinta, simpatia e anche ironia. Le Donatelle sono insperabili, nel lavoro come nella vita. La coppia di gemelle che abbiamo visto anche all’Isola dei Famosi e poi al GF Vip si è anche lanciata nella promozione di una linea di costumi disegnata direttamente da loro, che hanno sponsorizzato anche e soprattutto attraverso l’account social che gestiscono insieme.

Unite ancora di più dopo la nascita di Nicole, nata dall’unione di Silvia con l’imprenditore Giorgio De Stefano. L’uomo, molto conosciuto nei salotti milanesi, è originario di Reggio Calabria e il 24 giugno 2020, proprio pochi giorni prima della nascita della bambina, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del suo arresto.

silvia giulia provvedi cambio look capelli

Silvia Provvedi irriconoscibile: il nuovo look

Silvia Provvedi può però contare sull’aiuto della zia Giulia nel crescere la sua piccola, che è spesso protagonista dei post e dei video social. Ma la novità, cominciata sempre a mezzo Instagram, questa volta riguarda loro, le Donatella, che hanno davvero lasciato tutti di stucco con il nuovo look. Da anni il pubblico è abituato a vedere Silvia e Giulia Provvedi con i capelli chiari, rispettivamente castani e biondo platino.

Ma ora le gemelle hanno completamente stravolto il loro look che fanno davvero dimenticare le ‘vecchie’ Donatella. Da qualche giorno sfoggiano infatti dei capelli completamente diversi, soprattutto la mamma di Nicole. A sorpresa, ora sfoggiano entrambe il caschetto paro. E se Giulia Provvedi è rimasta fedele al biondo, la sorella Silvia è diventata improvvisamente mora.

silvia giulia provvedi cambio look capelli

Ma dietro questa decisione c’è una novità ancor più interessante perché Le Donatella debutteranno sul grande schermo: “Abbiamo stravolto il nostro look – si legge nel post – Siamo prontissime per dare il via a questa nuova straordinaria esperienza. Saremo le protagoniste di un film ricco di colpi di scena, di più non possiamo raccontarvi…”. Boom di cuori e complimenti. Sono davvero “Bellissime” anche in questa nuova versione Silvia e Giulia Provvedi.