Alla scoperta dello stile shag: una buona alternativa per rimodellare il proprio look e renderlo più giovane e fresco in vista dell’estate!

Gli stili di capelli “shaggy”, che tanto sono andati di moda nel corso degli ultimi anni, sono i principali candidati per tornare alla grande anche durante la prossima estate, quando probabilmente questo stile – arricchito anche dai colori più in del momento – saprà risalire la classifica delle preferenze femminili. Ma per quale motivo?

Moderno e di tendenza!

Lo stile shag è sicuramente uno degli stili di capelli corti che può manifestare in maniera chiara e prepotente i suoi richiami di modernità, efficienza e giovinezza. Questo stile di capelli potrà infatti sottrarvi qualche anno di età rispetto a quanto compare sulla carta di identità, e potrà essere facilmente speso in qualsiasi occasione! Adatto a qualsiasi tipo di capello e di lunghezza, è sui capelli corti che probabilmente riesci a sfogare in misura più opportuna le sue piene potenzialità!

Uno stile, tante varianti!

Lo stile shag può essere declinato in tantissime varianti: dai capelli mossi a quelli lisci, passando naturalmente da quelli ricci, potrete ottenere qualsiasi tipo di effetto desiderato attraverso una corretta gestione del volume e delle estensioni. Provate a dare uno sguardo alla nostra fotogallery: vi renderete conto di quante opportunità alternative possiate facilmente individuare, giocando con le lunghezze, la frangia, i ciuffi, le ciocche e tutti gli altri elementi che possono contribuire a rendere lo shag uno dei riferimenti di maggiore gradimento nella prossima estate 2016!

15 foto per voi!

Abbiamo selezionato per voi tante foto che vi permetteranno di comprendere in che modo sia possibile arrangiare lo stile shaggy sul vostro capo. Provate a darci un’occhiata e valutare se le foto che abbiamo riportato possano effettivamente costituire una ottima variante per i vostri capelli. In caso favorevole e positivo, provate a parlarne con il vostro parrucchiere e comprendete con lui come ottenere il massimo da questo hairstyle!

Un post condiviso da Allie Liliokalani (@alliedoeshair) in data:

Un post condiviso da PJ (@pjtripleb) in data:

Un post condiviso da Alyssa (@alyssawaked) in data:

Un post condiviso da colin (@iamcolinchristopher) in data:

Un post condiviso da Misha Davis (@misha.davis) in data:

Un post condiviso da Vanis Salon (@vanissalon) in data:

Un post condiviso da Cindy (@_cindymay) in data:

Un post condiviso da emma (@emmaleestylist) in data:

Un post condiviso da Jayson Stacy (@jaysonstacy) in data:

Un post condiviso da ROB GLENN (@robglennhair) in data: