50 straordinari tatuaggi femminili da non perdere!

tatuaggi-femminili

Se siete alla ricerca di un tatuaggio femminile davvero seducente e significativo, ma per il momento la vostra ricerca non vi ha condotto in alcun approdo “sicuro” (o relativamente tale!) provate a non demordere e, soprattutto, consultare la gallery che oggi abbiamo predisposto per voi. Trovate infatti 50 diversi spunti grafici da considerare e da personalizzare, che probabilmente vi permetteranno di ampliare le vostre prospettive in materia di body art, e saperne un po’ di più sui nuovi trend in fatto di tattoo. Pronte?

La scelta della zona da tatuare

Anche se spesso rappresenta solo un punto di arrivo nella scelta del proprio miglior tatuaggio femminile, in realtà l’opzione della zona del corpo da tatuare deve rappresentare una priorità! Molte sono infatti le differenze tra il tatuarsi una zona molto visibile del proprio corpo, piuttosto che una zona che per la maggior parte dell’anno rimane coperta. Dal collo al polso, dalle dita alla caviglia, dal fianco alle gambe, le diversità sono davvero notevoli, e vi consigliamo di soffermarvi con attenzione su ciascuna delle aree corporee, scoprendo i vantaggi e gli svantaggi. Date anche un’occhiata al vostro mondo lavorativo: siete sicure che sarà ben tollerato un tatuaggio in una zona molto visibile?

incredible-woman-tattoo-20

Meglio grande o meglio piccolo?

A proposito di tendenze contemporanee in materia di tatuaggi femminili, uno dei trend che sta salendo la china è quello degli small tattoo, tatuaggi di piccole dimensioni, spesso estremamente stilizzati e realizzati in un solo colore, da apporre su mani e dita, o in altra zona preferita. Anche se la nostra gallery si concentra prevalentemente su tatuaggi di maggiori dimensioni, vogliamo comunque domandarvi di concentrarvi anche su questo genere di marchio. Potrebbe essere un ideale avvicinamento al mondo dei tatuaggi, con un’immagine o una scritta di dimensioni ridotte e, probabilmente, più facilmente “gestibile”.

50 modelli da cui prendere ispirazione

Come nostra abitudine tradizionale, non possiamo che concludere questo approfondimento mostrandovi una bella collezione di 50 diversi modelli di tatuaggi dai quali poter prendere ispirazione nel corso dei prossimi giorni, per poter finalizzare un eventuale intervento di body art. Provate a consultare con calma, soffermandovi su qualche istante su ognuno dei modelli, tutte le foto che sotto trovate. Provate a “immaginarvi” con questi tatuaggi e cercate anche di capire se possano essere o meno adattati su di voi in termini di dimensioni, forme, colori, posizionamento. E non dimenticatevi di farci sapere che cosa ne pensate!

incredible-woman-tattoo-51

40 moderni tagli di capelli corti per sperimentare un restyling completo!

99 tatuaggi piccoli che vorreste avere a tutti i costi!