Tendenze

33 tagli di capelli con ciocche colorate per dare sfogo alla propria creatività!

Tante foto con tante ciocche colorate per poter cavalcare la moda del momento: una guida per la vostra passione!

1 di 33

Le linee guida in tema di moda capelli sono state molto chiare: i tagli di capelli di questa stagione non dovranno assolutamente richiamare concetti di appiattimento su un’unica tonalità, o di eccessiva omogeneità. Meglio invece dare sfogo alla propria creatività, anche quanto questa può essere tradotta nell’applicazione di stili di colorazione e di decolorazione che fanno incetta di meches, ciocche colorate e tanto altro ancora.

Dunque, se avete in mente di rivedere il vostro look, ma ancora non avete deciso quale sarà il trend che potreste seguire, un buon punto di partenza è certamente rappresentato dalla conferma dello stesso taglio, ma con l’imposizione di qualche ciocca colorata che possa contemporaneamente consentirvi di cavalcare le mode del momento e, contemporaneamente, togliervi qualche sfizio nella prova di qualche colorazione più “eccentrica” del solito.

Le ciocche colorate rappresentano infatti una ghiotta opportunità per cercare di abbracciare un tono di tendenza, senza tuttavia coinvolgere l’intera chioma. Si può infatti procedere con la colorazione di una o più ciocche, adottando un tono dell’ultima moda ma, contemporaneamente, evitando che il tutto appaia troppo visibile. Dunque, una via di mezzo tra la voglia di cambiamento e la conferma dell’attuale stile, che potrà ben essere apprezzato da tutte le donne: sia quelle che amano gli eccessi e i rinnovamenti periodici, sia quelle che hanno un atteggiamento più timido e prudente e desiderano apporre solo qualche rivisitazione parziale del proprio look.

Scelto anche dalle modelle di Victoria’s Secret

La Kloss, modella di Victoria’s Secret e volto di molte campagne della moda internazionale, sfoggia infatti un long bob con ciuffo laterale particolarmente femminile, che in alcune parti dell’anno – o per certe occasioni – può addirittura essere utilizzati con i capelli raccolti all’indietro. Una scelta davvero molto gradevole, dal sicuro impatto estetico e, ripetiamo, in grado di ben adattarsi alle esigenze di tantissime donzelle.

A conferma di quanto sopra abbiamo avuto modo di delineare, abbiamo ora il piacere di proporvi tantissime foto di capelli colorati sulle singole ciocche: vi renderete così conto di quanto sia facile poter rinnovare il vostro look, ottenendo un effetto sperato di grandissima modernità sulla chioma. Un effetto che sarà tuttavia più discreto rispetto a quanto attiene una colorazione più ampia e omogenea, e che potrà essere facilmente “modificato” o “rimosso” qualora non siate più convinte della scelta fatta.

Vi renderete altresì conto, osservando la nostra fotogallery odierna, che le possibilità rimesse in capo alla vostra fantasia sono praticamente illimitate. Dai toni pastello a quelli più accesi, non c’è colore che non possa essere efficacemente adottato nella stagione in corso, e non possa dunque essere sposato con convinzione da tutte le donne in nostra lettura. Non ci resta che augurarvi una buona consultazione della nostra galleria di scatti odierni, e cercare di indurvi a una buona riflessione circa il possibile cambiamento di look: quale colore andrete ad abbracciare nei prossimi giorni?

1 di 33

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche