Tagli estate 2018: le acconciature più rapide e alla moda!

Stylista #sleek

E, altresì, fornendoci il giusto scenario per poter sperimentare qualche nuova acconciatura, attingendo tra i tagli estivi più alla moda e più versatili.

A proposito: quali sono i migliori stili di capelli per l’estate 2018? E come possiamo ottenere il massimo da loro?

I raccolti: freschi e seducenti!

Una prima scelta che vogliamo condividere con voi è legata ai capelli raccolti: una scelta di sicura seduzione che, peraltro, ha l’indubbio vantaggio di “eliminare” la chioma dal collo e dalle spalle, rinfrescando così il vostro aspetto anche nelle giornate più torride.

Ma non solo: tra gli altri benefici che i capelli raccolti potranno donarvi, c’è anche la possibilità di spaziare tra decine di ottime alternative di stile, all’interno delle quali non dovrete far altro che trovare quel che fa per voi. Se poi volete disporre di una indispensabile mano d’aiuto per poter arrivare al miglior risultato con minore fatica e maggiore soddisfazione, niente di meglio che farsi supportare da un leader mondiale nei prodotti per l’hairstyle come L’Orèal, che ha lanciato la sua linea Stylista, con tanti prodotti per tutti i tipi di capelli e di acconciature.

Via libera, dunque, ai bun: declinabili sia in versione più sbarazzina che in versione più rigorosa e di classe, usando lo spray Stylista #bun riuscirete a fissare qualsiasi tipo di raccolto con grande facilità e senza appesantire i capelli perché dona volume e lascia morbidi i capelli grazie all’olio di petali di rose. Se invece per voi il “raccolto” per eccellenza è la treccia, Stylista #braids è ciò che dovete usare: un latte idratante che facilita la realizzazione di ogni treccia rendendole brillanti e compatte per tutto il giorno, il latte di cocco nell sue formule renderà più morbidi i capelli!

stylista braids

Capelli corti: pronte a darci un taglio?

A proposito di moda capelli per l’estate 2018, un cenno non possiamo che ascriverlo ai capelli corti, un vero e proprio mondo all’interno dell’universo dell’hairstyling, pronto ad essere sperimentato e coltivato dalle vostre passioni più personali.

Nel novero dei capelli corti, un prioritario riferimento è naturalmente rappresentato dal bob corto, la versione meno long del caschetto: una scelta di classe e di versatilità anche per l’estate 2018, che nella sua versione più sbarazzina rappresenterà un biglietto da visita ideale per quelle donne che vogliono sposare un taglio corto, ma senza sfogare negli eccessi.

Tra gli altri stili di capelli corti che riteniamo possano andare per la maggiore nei prossimi mesi, spazio anche per il corto scalato: sexy, leggero e pratico, è un must have per tantissime donne, giovani e meno giovani, che dall’hairstyle vogliono una soluzione adatta a ogni tipo di capelli. Ideale anche per i capelli più spessi, sarà sufficiente procedere verso una scalatura più decisa per un risultato al top!

Se invece volete dare un taglio maggiore al vostro volume, la strada è solo una: il pixie cut! I tagli di capelli pixie sono infatti una scelta di grandissima personalità, una chiara affermazione di stile e… una bella comodità durante l’estate, quando sfoggerete un look fresco e grande appeal. Anche in questo caso, non possiamo che ricordarvi la disponibilità di una ottima cera in crema nella linea L’Oréal, la Stylista #pixie, in grado di aiutarvi a realizzare il vostro look di tutti i giorni in pochi secondi e con la facilità che dovete pretendere.

stylista pixie

Capelli lunghi: beach waves o effetto sleek?

Di contro, se ai vostri capelli lunghi non intendete rinunciare per nulla al mondo, scoprirete che – in fondo – la moda capelli è dalla vostra parte.

Come ben potreste rendervi conto dando uno sguardo ai siti internet specializzati in hairstyling, o sfogliando le migliori riviste patinate, le beach waves sono una scelta di straordinario apprezzamento: come avvenuto anche nel corso delle ultime estati, infatti, le beach waves si faranno desiderare da tutte le donne che desiderano poter disporre di una marcia in più in termini di appeal e di seduzione, di romanticismo e di praticità. L’effetto finale, rafforzato anche dall’uso dello spray texturizzante Stylista #beachwaves, è quello di un look a onde, con un aspetto naturale che potreste ottenere dopo un bel bagno al mare o in piscina.

Stylista #sleek

Da non sottovalutare anche il richiamo al liscio perfetto per chi vuole una liscio perfetto : il miglior modo per poter ottenere questo aspetto è certamente quello di usare Stylista #sleek, un siero disciplinante che riduce l’effetto crespo causato dall’umidità da applicare su capelli asciutti per un liscio a lunga durata.

short hair

25 tagli corti sbarazzini, come scegliere il miglior look!

Beach waves: come farle a casa vostra senza ferro e piastra!

Come ottenere le beach waves facendosi le trecce