45 tagli di capelli medio lunghi di grande tendenza per il 2017!

mediolunghi

Amate i tagli di capelli medio lunghi? Noi si, e davvero tanto! D’altronde, la scelta di un taglio di capelli medio lunghi non deluderà affatto le vostre aspettative, visto e considerato che si tratta di una scelta che ben può prestarsi allo stile di tantissime nostre lettrici, grazie alla sua versatilità e grazie alla flessibilità che è possibile conquistare mediante questo genere di hairstyle. Ciuffi, frange, scalature, sfilature e tanti altri dettagli riusciranno a contraddistinguere in modo univoco e gradevole il vostro hairlook. E se non ne siete pienamente convinte, non vi rimane che osservare il nostro odierno approfondimento e la gallery a margine!

Leggi tutti gli argomenti trattati.

Mossi

Tra le principali tendenze del momento in materia di tagli di capelli medio lunghi c’è sicuramente il ricorso allo stile “mosso”. Il perchè è presto individuabile sfogliando alcune delle foto che trovate nella galleria sottostante: i capelli medio lunghi e mossi vi daranno un movimento e un dinamismo di grandissima attrattività, e arricchiranno il vostro look del giusto tocco sbarazzino e seducente. Insomma, un vero e proprio lasciapassare di stile che non deluderà le aspettative anche delle donne più esigenti e più attente alla moda del momento!

720707072070

Frangia

Un accessorio che non dovete assolutamente valutare nella predisposizione del vostro prossimo look invernale 2017 in tema di tagli di capelli medio lunghi è rappresentato dalla frangia. Nel corso del prossimo anno dovrebbe guadagnare nuovo terreno la frangia più lunga, che sfiora le sopracciglia: un accessorio di grande moda, che saprà apprezzare il vostro look in maniera unica e inconfondibile. Tenete solo conto della necessità di dover aggiustare frequentemente questo elemento, onde evitare che la sua lunghezza ecceda la linea delle sopracciglia, rovinando i giochi di geometrie.

Ciuffo lungo

Ancora più trendy della frangia, nella prossima stagione inverno 2017 andrà di grande moda il ciuffo più lungo, da portare eventualmente raccolto e chiuso dietro l’orecchio. Si tratta di una scelta che potrà certamente rendere più sbarazzino e maggiormente giovanile il vostro stile, e che potrà altresì personalizzarlo in diversi modi, da mostrare volta dopo volta. Potreste pertanto scegliere di chiudere il ciuffo dietro l’orecchio o, se preferite, lasciarlo sciolto, in maniera tale che cada lungo il viso, coprendo una parte degli occhi e donandovi un tocco di mistero aggiuntivo.

37 foto da guardare!

Vi lasciamo infine con una bella galleria di 37 diverse foto che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche. Provate a dare uno sguardo alla collezione che sotto abbiamo scelto di individuare e di sottoporvi, e cercate di capire se al suo interno possa essere realmente analizzato qualche modello che possa soddisfare le vostre aspettative. Se così fosse, cercate di parlarne con un bravo parrucchiere di fiducia, che possa consigliarvi su quel che sia effettivamente opportuno per voi, e fatevi consigliare da lui sulle modalità di personalizzazione dell’hairstyle.

E voi che ne pensate? Nella fotogallery che oggi abbiamo avuto modo di presentarvi avete trovato qualche elemento che può essere di vostro gradimento? Fateci sapere che ne pensate usando lo spazio dei commenti!

19-asymmetrical-angled-brunette-bob

40 tagli di capelli corti alla moda per il prossimo mese!

35 tatuaggi spettacolari che vi piaceranno sicuramente!