45 piccoli tatuaggi con un significato particolare!

tatuaggi-piccoli

Uno dei motivi per cui si sceglie di farsi un bel tatuaggio, è quello di poter comunicare agli altri (e ricordare a se stesse!) un particolare significato, un’emozione, un ricordo, una sensazione. Proprio per questo motivo la scelta di un tatuaggio dovrebbe essere preceduta da una profonda riflessione sul senso di questo gesto e sul simbolo che il marchio sulla vostra pelle potrebbe rappresentare ora, e per sempre, a voi e agli altri. Se poi volete saperne di più, perchè non cogliere l’occasione di guardare questi bellissimi piccoli tatuaggi che abbiamo scelto per voi?

Ohm – il suono dell’Universo

Nella gallery che vi presentiamo, alcune foto sono dedicate all'”ohm”, il suono dell’Universo. Si tratta di un tatuaggio dal profondissimo significato, per un simbolo diffuso anche in alcune religioni. Insomma, un segno davvero potentissimo, che richiamerà alla mente la voglia di meditare e di riflettere.

tatuaggi0511a

Croce

A proposito di simboli religiosi, la Croce è certamente uno dei preferiti dalle donne e dagli uomini di tutte le età. Per molte persone tatuarsi una piccola croce sul polso o in altre zone del proprio corpo significa però semplicemente voler cercare un senso di protezione, mentre per altre è un segno di devozione.

Note musicali

Se siete delle fervidi amanti della musica, tatuarsi delle belle note è quel che ci vuole! Le piccole note musicali sul collo, sul polso o dove desiderate, rappresentano infatti una scelta davvero perfetta per voi.

tatuaggi0511l

Onda

Un altro simbolo spesso tatuato sul collo, sulla schiena o sulle braccia delle donne, è quello dell’onda. L’onda è un sinonimo di grande forza, in grado di generare impressioni di distruzione per alcuni, e di salvezza per altri.

Hakuna Matata

È un tatuaggio che si è diffuso rapidamente qualche anno fa: rappresenta una chiara filosofia del “non preoccuparsi” e di trascorrere delle giornate all’insegna del relax e della serenità.

45 tatuaggi di piccole dimensioni pronti per l’uso!

Vi lasciamo dunque con 45 gradevoli tatuaggi di piccole dimensioni che potreste scegliere di replicare sulla vostra pelle. Il nostro consiglio è comunque quello di cercare di personalizzare a dovere il marchio che andrete ad imprimere su di voi, cercando di fare in modo che sia estremamente significativo e in grado di comunicare una parte di voi stesse. Date pertanto uno sguardo e valutate se vi sia qualcosa di realmente utile per i vostri fini di body art. Che ne pensate?

tiny-tattoos-small-tattoo-ideas

40 adorabili idee di capelli corti per iniziare il nuovo anno!

Volumizzante labbra: cosa è e come si utilizza