1 di 45

tatuaggi-collo

Vi siete mai domandate quali siano le migliori scelte per un bel tatuaggio sul collo? Probabilmente, se vi state avvicinando in maniera convinta alla body art, la risposta potrebbe essere positiva. Tuttavia, fornire un riscontro a tale questione può essere un vero e proprio problema, visto e considerato che sono migliaia le idee alle quali potete ispirarvi per un bel tattoo in questa particolare zona del vostro corpo. Ad esempio: volete utilizzare la nuca o un lato del collo? Volete tatuarvi dietro l’orecchio o sotto il mento?

Una scelta di grande sensualità

Contrariamente ai tatuaggi old school sul collo, che erano particolarmente distintivi, oggi i tatuaggi su questa zona del corpo sono sempre più diffusi e, soprattutto, sempre più orientati a fornire un’immagine di grande sensualità e appeal. Il collo è d’altronde una delle zone più attraenti delle donne, e focalizzare le attenzioni proprio su questa area significa poter premiare la propria scelta più sensuale e romantica. Dunque, se volete incrementare il vostro sex appeal, e farlo con un bel tatuaggio romantico e femminile, la scelta del collo potrebbe realmente essere quella più appropriata, e val la pena valutarla con specificità se volete ottenere risultati straordinari!

neck-tattoos-8

Tatuaggi piccoli e significativi

Il collo si presta inoltre ad essere tatuato con immagini particolarmente piccoli e femminili. Dunque, non sarà necessario – per poter ottenere i risultati desiderati – realizzare dei disegni grandi e piuttosto complessi, quanto puntare con maggiore decisione e convinzione su tatuaggi di disegni piccoli, come le rondini, i piccoli fiori, un fiocco colorato, una stella, oppure dirigere le proprie preferenze sulle scritte. Il nome della persona amata o… il proprio nome, sono sicuramente due marchi distintivi stra-utilizzati dalle donne, giovani o meno giovani, che desiderano apprezzare maggiormente questa zona del proprio corpo.

Se poi avete i capelli lunghi, potete giocare con un pizzico di mistero, lasciando coperto il tatuaggio quando vi va, e raccogliendo la chioma – e mostrare la vostra opera d’arte – quando preferite.

45 foto per le vostre ispirazioni!

Come nostra abitudine, andiamo a chiudere il nostro approfondimento con una bella collezione di 45 diversi modelli di tatuaggi da realizzare sul collo. Vi consigliamo di guardare con attenzione la gallery che abbiamo individuato e condiviso con voi, e cercare di comprendere se possano esservi delle foto in grado di ispirare la vostra creatività. Se così fosse, non vi rimane che concentrarvi ulteriormente per poter personalizzare la vostra idea di tattoo, e parlarne con un bravo tatuatore che possa guidarvi nella realizzazione della bozza più efficace!

neck-tattoos-45

1 di 45