55 tagli di capelli corti più trendy della stagione!

Se ci seguite da diverso tempo dovreste ben sapere quanto siano estremamente cool e popolari i tagli di capelli corti, e quanto questo genere di acconciature abbia avuto modo di farsi apprezzare nel corso degli anni. E voi che ne pensate? Siete pronte ad acquisire tutti i vantaggi che questi incredibili tagli di capelli possono donare alle donne più attente alla moda? In questo nostro odierno approfondimento, diamo spazio ad alcuni dei tagli di capelli corti più trendy della stagione e… a tante foto che vi permetteranno di saperne un pò di più!

Bob asimmetrico

Tra i tagli più cool del momento negli short hairstyles, un cenno di riferimento deve essere necessariamente attribuito al bob asimmetrico. Ideali per le donne che hanno un viso particolarmente tondeggiaten, questo taglio asimmetrico, geometrico e angolare può essere realmente il vostro lasciapassare per una stagione di nuovo fascino e attrattività!

Corto con ciuffo

Per le donne che desiderano disporre di un tocco di seduzione aggiuntiva, niente di meglio che puntare su un taglio di capelli corti con un bel ciuffo lungo, che possa andare a coprire una parte del volto, conferendovi un pizzico di mistero in più. Una bella scelta per qualsiasi occasione, che potrà essere facilmente arrangiata, giorno dopo giorno!

Shag

Dello shag abbiamo parlato tante volte nel corso delle ultime settimane, premettendolo tra i tagli più cool della prossima stagione. Ed effettivamente, è difficile smentire queste premesse: lo shag sarà uno dei riferimenti con i quali fareste bene a cercare di entrare nella dovuta confidenza…

Pixie

Il cortissimo andrà ancora di tendenza? Probabilmente un pò meno degli scorsi anni, ma riteniamo che l’epoca dei cortissimi non sia ancora finita. Cercate solamente di… capire se effettivamente possa fare per voi, o se sia meglio cercare di orientare le vostre propensioni altrove.

Tante foto per i vostri gusti moderni!

Come sempre abbiamo modo di fare, anche oggi non possiamo che lasciarvi con una bella fotogallery che vi permetterà di saperne un pò di più su quelli che sembrano essere i tagli di capelli corti più cool e più trendy del mese. Non vi resta pertanto che sfogliare questa serie di scatti fotografici con la consueta attenzione e curiosità, e cercare di comprendere quali tra i modelli di seguito proposti possa maggiormente fare al caso vostro. Parlatene poi con il vostro parrucchiere di riferimento e… tenetevi forte per vivere un 2017 di grandissimo stile, fascino e personalità!

Capelli corti e sbarazzini: le migliori foto per iniziare l’anno!

60 modelli di capelli molto corti e lisci per le donne moderne!