Vai al contenuto

Make Up

Tutte le sfumature di un tramonto a Capri in questo trucco occhi estate 2022: un sogno

Pochissimi trucchi sembrano urlare “ESTATE” come due splendide palpebre color tramonto ombré. Il look del trucco caldo e vibrante è pensato per la spiaggia o una vacanza tropicale. Ma anche se al momento lavori in città e non hai viaggi in calendario per il prossimo futuro, questo trucco occhi estate 2022 arancione tramonto, potrà essere abbinato al colore dello spritz che berrai all’aperitivo.

Trucco da spiaggia: i prodotti da usare e uno da eliminare assolutamente

Trucco occhi estate 2022 arancione tramonto: come farlo in 6 step

PASSO 1:
Prepara gli occhi con un primer. Ogni volta che ti prendi il tempo per creare un trucco occhi estate 2022, ti consigliamo di preparare le palpebre con un primer per ombretti. A che serve dedicare tutto il tempo e lo sforzo al tuo trucco se hai intenzione di farlo sciogliere due ore dopo l’applicazione? 
PASSO 2:
Applica il tuo colore di base. Applica una tonalità opaca corallo rosa-arancione su tutta la palpebra come base, scegli una palette iper pigmentata. Metti molto colore per un aspetto vivace sul bordo esterno della palpebra: è qui che vorrai che la tonalità arancione sia davvero evidente nel tuo trucco occhi estate 2022.

PASSO 3:
Aggiungi colore alla tua piega. Lavora la tonalità rosa brillante nella piega dell’occhio. Assicurati di sfumarlo in modo che il colore appaia diffuso sui bordi. Per ottenere il colore ombré di un tramonto, applica l’ombretto rosa anche nella metà interna della palpebra. Unisci la barriera tra la tonalità corallo e la tonalità rosa in modo che ci sia solo un sottile cambiamento di colore.

PASSO 4:
Illumina gli angoli interni dei tuoi occhi. Passando a una tonalità giallo-oro, illumina gli angoli interni dei tuoi occhi. Prendi un piccolo pennello per ombretti e picchietta il pigmento per un tocco di colore. Continua a sfumare la sfumatura anche sotto l’attaccatura delle ciglia inferiori.
PASSO 5:
Aggiungi colore sotto la linea delle ciglia inferiori. Tornando alle tonalità rosa e arancione, applica un leggero strato di ombretto sotto l’attaccatura delle ciglia inferiori. I colori dovrebbero andare dal giallo al rosa all’arancione, proprio come fanno sulla palpebra.
PASSO 6:
Mascara, sempre. Completa il tuo trucco per gli occhi al tramonto arricciando le ciglia e applicando una mano di mascara nero. Se stai davvero cercando di aumentare il dramma, applica invece le ciglia finte.

Come proteggere i capelli al mare e in piscina: 8 consigli super efficaci, provare per credere