Vai al contenuto

Make Up

Fondotinta semipermanente, il trattamento si chiama BB Glow: un incarnato perfetto e non ci pensi più

La cura della pelle è diventata fondamentale nelle nostre vite. Ogni giorno vediamo molte tendenze che promettono di ridurre l’età di una persona e renderla giovane. Una delle principali tendenze di bellezza oggi è il trattamento BB glow. Il trattamento BB Glow è proprio il trucco semipermanente fondotinta.

Eyeliner a farfalla, l’iconico makeup occhi ritorna con furore dagli anni ’90

Ecco perché dovresti EVITARE questo trucco semipermanente fondotinta:

1. Potrebbe non essere sicuro
Ci sono effetti collaterali documentati tra cui pelle a chiazze, arrossamento, dermatite, reazioni allergiche, pigmentazione e cicatrici e, per alcune persone, persino gonfiore della pelle. Tutto questo perché, mentre introdurre alcune vitamine e sostanze nutritive nella pelle usando il micro needling è normale e buono, guidare con un trucco non degradabile come il pigmento colorato non lo è!! Inoltre, il micro needling stesso deve essere eseguito da un tecnico esperto/ben addestrato perché, se non eseguito correttamente, potrebbe causare pigmentazione e cicatrici.

2. Potrebbe non mantenere ciò che promette
In primo luogo, l’attrezzatura per microaghi viene lavorata intorno al viso da un tecnico, facendola girare in tondo, come si vede nel video. Non è possibile garantire che il pigmento colorato si depositi in modo uniforme. Portando quindi a una pelle irregolare e a chiazze. In secondo luogo, semipermanente è un termine molto soggettivo. Potresti mettere la tua pelle in pericolo / trauma / danno – solo per una settimana di pelle più luminosa.

3. L’obiettivo dovrebbe essere una pelle più sana, non una pelle più chiara
Ti prometto che se lavori per rendere la tua pelle PIÙ SANA, risplenderà, apparirà luminosa e persino tonica e radiosa – e tu e tutti quelli che ti circondano lo adorerai. Cambiare il tono della tua pelle non dovrebbe mai essere un desiderio perché ogni tono della pelle è bello quando è sano E cambiare il tono della tua pelle non è possibile, quindi dobbiamo smetterla di provarci. Esistono diversi modi per migliorare la salute della tua pelle. Un modo, correlato al trattamento, consiste semplicemente nell’usare il micro needling per introdurre nutrienti e vitamine.

Trucco da spiaggia: i prodotti da usare e uno da eliminare assolutamente