Undercut femminili

L’undercut è uno degli stili di capelli corti o lunghi di maggiore personalità, e in grado di creare quei contrasti e quegli “sfoghi” di creatività che moltissime donne – giovanissime e non! – potranno certamente apprezzare. Si tratta d’altronde di uno stile che da diverso tempo è stato adeguatamente sdoganato, e che oramai chiunque può ben valutare di adottare sulla propria chioma. Cerchiamo allora di tornare sull’argomento, proponendovi alcuni consigli sulla migliore fruizione delle rasature e, conseguentemente, una bella gallery con 40 diversi modelli che – siamo sicuri! – vi lasceranno a bocca aperta e vi faranno venire la voglia di provarli!

Una scelta difficile?

Molte donne ritengono che la scelta di approcciare a un undercut sia un’opzione estrema ed eccessiva rispetto al proprio stile di capelli. E, per questo motivo, ritengono altresì preferibile cercare di accomodarsi su stili ritenuti apparentemente più sobri e in grado di soddisfare le loro pretese stilistiche, magari “trattenendosi” dall’osare un po’ di più. Ebbene, niente di più sbagliato! Nel corso degli ultimi anni gli undercut si sono rivelati una scelta ottimale per tantissime donne, che proprio mediante questo genere di look sono riuscite a ottenere i migliori risultati stilistici. Perché non provarci?

Il top della creatività!

Gli undercut possono ben rappresentare una scelta di stile ideale se desiderate poter dare sfogo alla vostra creatività. D’altronde, è evidente come questo genere di look possa ben prestarsi a giocare sui contrasti, sulle sfumature molto accentuate, sui “tattoo” realizzati con i capelli – come delle vere e proprie opere d’arte, e tanto altro ancora. Insomma, un ventaglio di scelte che vi consigliamo di non rigettare al mittente senza prima non avere effettuato un’opportuna analisi e un’attenta osservazione… il risultato potrebbe sorprendervi e potrebbe permettervi di ricredervi in misura vistosa rispetto alle prime idee!