Capelli biondi

Foto: @valentinaferragni [IG]

Valentina Ferragni cambia look ispirandosi a Barbie Arcobaleno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valentina Ferragni ha lunghi capelli biondi, occhi azzurri e un fidanzato che sembra Ken. La sorella minore della fashion blogger più famosa in Italia, proprio ieri ha ricevuto una Barbie molto speciale: stiamo parlando della Barbie con capelli arcobaleno, il sogno di tutte le bambine, anche quelle ormai cresciute. L’azienda Mattel ha così sfidato Valentina a replicare la chioma della bambola sulla sua; ci sarà riuscita?!

Leggi anche: Arriva la Barbie Arcobaleno. La nuova bambola con i capelli glitterati

Valentina Ferragni scarta la Barbie

La sorella di Chiara Ferragni assomiglia a una Barbie in carne e ossa; così sfidata dalla Mattel anche lei – dopo aver spento un po’ l’entusiasmo per il suo regalo – ha deciso di replicare il colore di capelli dell’iconica bambola. Il risultato è davvero bellissimo e siamo sicuri che Barbie ne sarà orgogliosa.

Cambio look

I lunghi e biondi capelli di Valentina si sono tinti di colorazioni arcobaleno, dal rosa al celeste pastello in un turbinio di nuance decise e romantiche. Il cambio look è decisamente approvato!

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni

Foto e video: @valentinaferragni [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!