Vanessa Incontrada sfoggia i suoi capelli mossi naturalmente ed è bellissima

Vanessa Incontrada ha pubblicato un inedito post su Instagram in cui appare senza filtri e senza messa in piega!

Leggi anche: Chi è Rossano Laurini, marito di Vanessa Incontrada? Foto, età, lavoro, Instagram

Come sono i capelli naturali di Vanessa Incontrada?

Nella didascalia Vanessa Incontrada scrive:

Questa mattina mi sono svegliata così.

E nella foto appare con un volto struccato e una chioma leonina imbellita da naturalissime beach waves. Complici i vari lockdown e le zone a colori imposte dal Governo, tutte le donne – star comprese – hanno iniziato a prendersi cura di loro stesse, ma in maniera differente. Il tempo che passiamo in casa, ora, è molto di più e per questo motivo abbiamo imparato ad amarci anche senza trucco e con i capelli al naturale: Vanessa Incontrada, infatti, già durante la quarantena aveva suggerito alle sue fan di rivalutare la loro bellezza senza artifizi. E anche questa volta, con la foto dei suoi bellissimi capelli mossi non è stata da meno.

Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

La parola dell’esperto

Cristiano Filippini – noto hairstylist – ha commentato la foto di Vanessa Incontrada:

Veramente stupendi i capelli mossi al naturale di Vanessa Incontrada, un look che le sta divinamente e che premia in pieno la sua bellezza così acqua sapone. Il ciuffo alto e voluminoso, inoltre, allunga il viso e lascia venir fuori tutta la solarità della Incontrada. In generale sono veramente poche le donne italiane che apprezzano i loro capelli mossi e spesso perdono tempo nel piastrarli o lisciarli con spazzola e phon. Evidentemente non si rendono conto di quanto invece la loro bellezza ne gioverebbe.

E poi una piccola nota sul colore di Vanessa Incontrada:

Sicuramente il colore biondo sulle punte e sulle lunghezze dona a questi capelli e loro al movimento naturale una maggiore profondità e lucentezza. La definizione del capello mosso è forse uno delle maggiori difficoltà che emergono asciugando i capelli al naturale, in questo caso un buon prodotto che chiuda le cuticole e setifichi i capelli senza farli diventare troppo croccanti sarebbe il top. Piccolo trucco che immagino tutte le mosse/ricce conoscano è quello di distribuire il prodotto su capelli gocciolanti affinché questo abbia la stessa consistenza su base lunghezze e punte.

I capelli della Incontrada sono già tendenza per quanto riguarda il 2021?