White Chocolate Mocha: il nuovo biondo che vi farà innamorare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

White Chocolate Mocha: è questo il nome del nuovo biondo ammaliante che vi conquisterà! Dal nome si capisce che è ispirato al cioccolato bianco; fino ad ora sui nostri capelli abbiamo visto solo derivati del cioccolato fondente o al latte: Nutella Brown, Castano cioccolato, Caramello e via dicendo. Oggi il cioccolato torna protagonista dei nostri capelli, ma nella sua variante bianca e golosa. Vediamo allora come ottenere le sfumature da tavoletta di Galak sulla nostra chioma!

White Chocolate Mocha, cos’è?

Il White Chocolate Mocha nasce per tutte le donne che amano la loro chioma bionda e luminosa, ma strizzano l’occhio alla dolcezza ammaliante del cioccolato. Ebbene amiche, questo colore è tutto per voi! Questo biondo è ricco di sfumature e la sua particolarità è quella di rimanere comunque sui toni delicati del capello chiaro, senza sconvolgere o alterare di troppo la vostra immagine. Sono tantissime le donne che si sono già fatte tentare da questa golosa innovazione.

White Chocolate Mocha

Foto: @anaruizpeluqueros [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @hairbykatielouise [IG]

White Chocolate Moca, a chi sta bene?

Vi stupirà sapere che questo colore sta bene a tutte! L’importante è avere una base chiara o rosata su cui portare questa nuance così delicata. Sul taglio niente da dire: il White Chocolate Mocha si adatta perfettamente a lunghezze corte, medie o extra lunghe. Le sue sfumature, infatti, si sposano bene con qualsiasi taglio voi abbiate, proprio perché favoriscono gioco tra le ciocche senza bisogno che siano troppo lunghe per essere evidenti. La peculiarità di questo biondo è quella di non essere un semplice biondo cenere con sfumature più chiare, bensì una variazione brillante e luminosa di toni tra il vaniglia, il gelato alla crema e un goccio di caffè a favorire la profondità del colore stesso.

White Chocolate Mocha

Foto: @werkaprime [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @nancyhairdoll [IG]

White Chocolate Mocha, quando?

Se pensate che i capelli biondi siano prerogativa solamente estiva, beh, vi sbagliate di grosso! Il White Chocolate Mocha, infatti, nasce come tendenza dell’inverno 2020; il merito è certamente del sottotono freddo, quasi icy. Questa nuance, comunque, si sposa bene sia con la decisione di renderla piena e compatta su tutta la chioma e sia con quella di adottarla solo sulle lunghezze, mediante il classico balayage. Insomma, con questo colore potete davvero sbizzarrirvi!

White Chocolate Mocha

Foto: @hairbyjoannbamberg [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @rosy_suiteacconciature [IG]

White Chocolate Mocha, come?

Il White Chocolate Mocha vi ha convinte, ma avete paura del mantenimento e soprattutto della decolorazione? Niente paura! Come spesso consigliamo, l’importante, è affidarsi ad un colorista di fiducia che potrà affiancarvi nel processo di decolorazione prima di raggiungere la nuance perfetta per voi; per le bionde è ovviamente più facile e rapido, ma il consiglio è lo stesso: contattate un bravo parrucchiere! Per il mantenimento niente panico: l’essenziale è utilizzare ad ogni lavaggio uno shampoo antigiallo, in grado di farvi mantenere il colore invariato e stupendo come appena uscite dal salone del vostro parrucchiere di fiducia. Allora, cosa state aspettando?!

White Chocolate Mocha

Foto: @hairdresserprzemyslawgrejcz [IG]

Foto: @sylvinie_log [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @growfrisorbarber [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @tyszkiewwicz_hair [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @hairbytherese.s [IG]

White Chocolate Mocha

Foto: @zupanecanja_id_factory [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin