Tra le tendenze manicure più in voga della stagione primaverile 2025, non possiamo che menzionare le yellow butter nails. Un’alterazione cromatica causata da lamine sfaldate, deboli, stressate e assottigliate, acquistano nuovo glamour con la diffusione degli smalti luminosi.Tra le lacche più amate per la manicure e da abbinare a numerosi look.
Le caratteristiche
Si tratta di una tinta che conforta, sprigiona energia, ricarica, regala buonumore e gioia, sfida le convenzioni.La texture, contenente un’alta percentuale di pigmenti, rilascia un colore immediato e omogeneo, senza nessuna striatura. In versione cromata, destinato a diventare protagonista delle manicure più richieste da oggi fino a settembre inoltrato. Anche @tombachik, il nail artist di fiducia di Selena Gomez, ha realizzato una manicure con le yellow butter nails su Selena Gomez. Un colore che rappresenta speranza e gioia in un mondo incerto. Secondo Pantone, questo colore simboleggia una “luce in fondo al tunnel” in un periodo di incertezza e cambiamenti continui.
A chi stanno bene
Le yellow butter nails sono perfette per le persone dai toni caldi. Se il tuo incarnato è olivastro, ambrato o dorato, la vicinanza con questo colore ti illuminerà il volto. È perfetto da abbinare a look con all’interno: bianco, e molto audace quando è abbinato con colori vivaci come il rosso, l’arancione e il rosa. Donano prevalentemente alle donne autunno, il giallo acido a quelle inverno, i toni più accesi invece perfetti per far risaltare l’incarnato delle primavera.
Forma
Per quanto riguarda la forma le yellow butter nails, la forma più indicata una forma elegante sulle mani e che abbia linee morbide e non spezzate. Una delle forme più eleganti è la mandorla. Le unghie a mandorla infatti sono un vero passe-partout e si abbinano perfettamente a questa colorazione. Per essere al passo con le tendenze estate 2025, non potete fare a meno dei questa combinazione.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità a dettare moda in fatto di unghie. Da Selena Gomez, Kylie Jenner, Jennifer Lopez, Bella Hadid, Hailey Bieber e tante altre.
Per essere al passo con le tendenze estate 2025, non potete fare a meno delle yellow butter nails.