Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Bob eleganti: ecco come puoi arrangiarli nel corso dell’estate!

Acconciature

Bob eleganti: ecco come puoi arrangiarli nel corso dell’estate!

Come trovare i migliori bob eleganti da sfoggiare nel corso della vostra estate… e tante, tantissime foto per rifarsi gli occhi!


1 di 27

bob eleganti

Ami il bob e non puoi fare a meno di lui? Sei sicuramente in ottima compagnia, visto e considerato che il bob è di gran lunga uno degli stili di capelli più gettonati da parte delle donne di tutto il mondo. Il merito va sicuramente attribuito alla sua versatilità e alla sua flessibilità, oltre che alla possibilità di poterlo personalizzare a vostro piacimento, potendone curare ogni piccolo dettaglio, e rendendo pertanto il bob una sorta di “tavolozza” sulla quale potrete costruire il vostro hairstyle preferito.

Bob, una soluzione elegante che non tradisce mai

Oltre ai vantaggi che sopra abbiamo avuto modo di riepilogare, il bob è sicuramente uno dei tagli di capelli che può manifestare la migliore sensazione di eleganza. Pochi tagli di capelli come il bob possono infatti garantire alla propria “utenza” la possibilità di donarsi un tocco di charme e di glamour, con una soluzione di grande raffinatezza che potrà essere utilizzata in qualsiasi contesto.

Corto, medio o lungo, quale è il migliore?

Uno dei punti di maggiore importanza legato alla positiva esistenza del bob sul vostro capo, è certamente rappresentato dalla possibilità di scegliere la “giusta” lunghezza. Optare per una estensione il più congrua possibile vi permetterà di esaltare la vostra bellezza, e rendere più armonico e sinuoso il vostro volto. Un bob corto non è necessariamente da preferirsi a uno lungo, o viceversa. Molto dipenderà dalle caratteristiche del vostro viso, e dalla eventuale presenza di punti di forza da accentuare, o di debolezza da nascondere. Pertanto, non esistendo una soluzione migliore delle altre (a prescindere), quel che possiamo suggerirvi è semplicemente quello di ipotizzare varie soluzioni, facendovi aiutare da un bravo parrucchiere potrà accompagnarvi in tale percorso.

Tante foto per voi: quale sarà la vostro preferita?

Da diversi mesi chiudiamo tutti i nostri approfondimenti attraverso un bel focus fotografico che possa supportare le vostre riflessioni sui migliori tagli di capelli, permettendovi di ipotizzare qualche scelta visiva. Anche oggi vogliamo fare la stessa cosa: per permettervi di comprendere quale sia il “miglior bob” per voi, abbiamo il piacere di condividere con voi decine di diversi scatti fotografici che avrete certamente l’opportunità di ammirare e di valutare.

Anche in questo caso, però, non possiamo non sottolineare il consueto suggerimento di non fare tutto da sole: per poter arrivare a individuare un taglio di capelli che sia realmente convincente per le vostre opportunità di stile, fatevi aiutare da un buon parrucchiere che possa togliervi fuori dai “guai”, e indirizzarvi verso una soluzione definitiva.

60s-Style-Bob-with-Bangs

1 di 27

More in Acconciature

To Top