Tendenze

37 tagli di capelli corti e medi con nuovi colori per l’estate!

Come potrà ben essere evidenziato dando uno sguardo alla fotogallery, tante sono le scelte. : quale sarà la vostra tonalità preferita?

1 di 37

Come tutte le nostre lettrici più affezionate ben sapranno, sul nostro sito siamo sempre particolarmente attenti a quel che succede in ottica di colore capelli, informandovi in modo tempestivo sulle novità dell’ultimo momento sul fronte delle tonalità più “in”. Considerato quanto precede, se anche voi siete delle persone che amano cambiare spesso colore dei capelli, seguendo magari i trend delle stagioni in corso, non potete certamente perdere l’approfondimento odierno che, qui su CapelliStyle, abbiamo scelto di riservarvi: tanti spunti per poter rivedere il vostro look sulla base delle tendenze di oggi, e 37 foto che non potranno che deliziare i vostri occhi!

Come potrà ben essere evidenziato dando uno sguardo alla fotogallery, tante sono le scelte. Come non citare, ad esempio, un bel caramello? Si tratta di un colore che può essere abbinato in maniera fantastica con occhi color marrone e delle labbra tendenti al rosso. Se avete una colorazione di pelle molto pallida, potete spingere il piede dell’acceleratore nei confronti del mogano, un tono che anche quest’anno promette grandi cose e sembra voler mantenere fede agli auspici che negli scorsi mesi abbiamo avuto modo di elaborare per voi.

Un cenno di riferimento spetta anche ai biondi: dal platino al biondo con riflessi bianchi, si tratta di un gruppo di tonalità che si abbina molto bene con delle carnagioni color porcellana. Si tratta di tonalità più estreme e che vanno adottate con un pò di attenzione, ma siamo certi che una buona condivisione con il vostro parrucchiere di fiducia saprà certamente donarvi le migliori soddisfazioni.

L’elenco potrebbe continuare ancora a lungo. Quel che vi consigliamo fare è sfogliare la gallery di oggi – e le tante che nel recente passato abbiamo cercato di predisporre per i vostri interessi – e individuare uno o più toni che potrebbero fare al caso vostro. Considerato che ogni stile richiederà un minimo di adattamento e di personalizzazione sul vostro capo, vi consigliamo anche di condividere con il vostro hairstylist gli step più congrui per poter arrivare a una pronta soddisfazione.

capelli con nuovi colori

Il bob scalato può inoltre essere arrangiato su varie lunghezze, prestandosi dunque a una perfetta modellabilità da parte della donna. Naturalmente, l’occasione ci è utile per ricordare come una delle lunghezze preferite sia quella che si ferma al mento, con frangia liscia da un lato e – come possiamo vedere nella fotogallery – l’estensione che si ferma a una lunghezza che possa valorizzare il viso di chi la porta.

Considerato che non di solo bob si vive, nella fotogallery troverete anche altre occasioni di pettinare alla moda i propri capelli corti e lisci. Dal pixie cut ai tagli più estesi, siamo certi che troverete quel che fa per voi, e riuscirete dunque a mettere a frutto la vostra bellezza con un’acconciatura indimenticabile!

Insomma, individuare il colore di capelli più giusto per le proprie esigenze è davvero molto complicato, ma la ricerca del colore di capelli migliore dovrà comunque passare attraverso una approfondita conoscenza di quelli che sono i trend del momento, o del passato. Una volta fatto ciò, sarà possibile compiere un ulteriore approfondimento, cercando di comprendere se quel determinato tono sia o meno in grado di esaltare la nostra bellezza.

Naturalmente, le complessità che sopra abbiamo avuto modo di anticipare, e con le quali ci siamo scontrati tantissime volte nel corso degli ultimi anni, non devono rappresentare un punto di scoraggiamento, quanto una motivante base di partenza per compiere degli “studi” e delle analisi sulle nostre caratteristiche estetiche e, di conseguenza, su ciò che sia meglio per noi.

Ricordate comunque che la scelta di un cambio di colore capelli dovrà essere effettuata con l’ottimismo e il relax che merita. E che dunque, se un giorno siete stufi della vostra colorazione attuale, potete sempre cambiare con un nuovo tono: a patto di non esagerare con l’applicazione di colori sulla vostra chioma (troppi trattamenti correrebbero il rischio di danneggiare cute e capelli), c’è sempre una seconda – e una terza – possibilità.

1 di 37

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche