Tagli di capelli corti

Nuovi 20 tagli di capelli molto corti da condividere!

Una nuova fotogallery con la quale vi proponiamo altri 20 tagli di capelli molto corti!

1 di 20

Volete veramente darci un taglio? Volete rinnovare il vostro stile di capelli premiando una lunghezza molto ridotta nella vostra chioma? Ebbene, di seguito troverete certamente tanti tagli di capelli molto corti che potranno costituire una utile base di “calcolo” per le vostre necessità di restyling. Una collezione che può essere considerata come un punto di partenza più che valido per cercare di immaginare sè stesse in un nuovo mood estetico, e che poggia sulla possibilità di dare una bella sforbiciata alla propria chioma.

Le ipotesi che vi proponiamo oggi possono costituire una potenziale scelta per la prossima stagione, a beneficio di tutte le donne giovani e meno giovani che desiderano poter acconciare la propria chioma premiando un pixie cut più o meno estremo, e garantendosi pertanto la possibilità di apparire con uno stile nuovo e particolarmente raffinato. Uno stile che andrà – naturalmente – declinato sulla base delle proprie caratteristiche di stile, e che un bravo parrucchiere “ritaglierà” su di voi, andando a premiare in maniera ancora più incisiva la vostra bellezza.

I tagli di capelli molto corti – esattamente come quelli che possiamo mostrarvi alla fine di questa pagina – sono d’altronde degli stili praticamente perfetti per poter essere “lavorati” con grande versatilità, permettendo dunque a tutte le donne di indossarli in maniera molto attraente e seducente, sobria e raffinata.

Sfogliate dunque gli scatti che anche oggi abbiamo avuto modo di selezionare per voi: vi rendere certamente conto di quanto possa essere facile e semplice cercare di delineare su voi stesse queste modalità di acconciare i capelli con uno stile nuovo e sicuramente fashion!

Con tale introduzione, non possiamo che rimandarvi alla nostra galleria fotografica odierna: una serie di foto che potranno fungere da ideale dimostrazione di quanto possa essere pienamente efficace la scelta di un taglio di capelli molto corti rispetto a un taglio medio o a un taglio lungo.

Detto ciò, non possiamo che augurarvi una buona scelta, ricordandovi che i tagli di capelli molto corti andranno comunque ad essere ritoccati con discreta frequenza, cercando di mantenere le geometrie originali. Un piccolo sforzo che tuttavia sarà ben controbilanciato dalla possibilità di potersi premiare ogni giorno con un look in grado di dare il giusto risalto ai propri punti di forza.

Per far ciò, potete comunque partire da un dato di lancio di sicuro interesse: i pixie cut costituiscono un look particolarmente apprezzato dalle celebrità di tutto il mondo, e anche nel 2017 costituirà certamente un approdo favorito, declinabile in centinaia di versioni diverse, ognuna delle quali in grado di rispecchiare la vostra personalità e le vostre emozioni.

Dunque, quel che vi rimane da fare è cercare di capire quale, tra le tantissime tendenze in materia di pixie cut, possa fare soprattutto al caso vostro, e possa dunque allinearsi ai vostri gusti e alle caratteristiche del vostro volto, preferendo magari dei volumi proporzionati ai lineamenti del viso. Se infatti la regola che andiamo a ripetere da anni è vera (ogni viso necessita di un proprio taglio personalizzato), la stessa è ancor più valida per quanto attiene i pixie cut, che sono in grado di mettere sì in risalto i pregi del proprio viso ma, in maniera ancora più impietosa, esaltare anche i difetti dello stesso. Dunque, il nostro consiglio è certamente quello di riporre la massima attenzione nei confronti del pixie cut, cercando di ponderare i pro e i contro di qualsiasi scelta, magari facendovi aiutare da un bravo parrucchiere.

Ricordate infine che il pixie cut deve essere idealmente rinnovato ogni 30 giorni circa, al fine di poter rivedere in modo gradevole e attendibile le geometrie che avete originariamente conquistato. Con la crescita dei capelli, infatti, il pixie cut potrà trasformarsi in un taglio meno ordinato e meno in grado di fornire le sue potenzialità, abbattendo dunque gli sforzi creati.

E voi che ne pensate? I tagli di capelli molto corti vi piacciono o preferite affidarvi a stili medi o lunghi? Diteci la vostra!

1 di 20

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche