Tagli di capelli corti

50 migliori tagli di capelli corti selezionati per te!

Una guida ai migliori tagli di capelli corti attraverso una lunghissima gallery!

1 di 50

50 tagli

Che si tratti di tagli corti estremi, di tagli medio – corti, di corti con frangia o con ciuffo, di side cut o di under cut, poco cambia: le acconciature per capelli corti sono certamente tra le estensioni più gettonate dalle donne di tutto il mondo, che hanno potuto eleggere questi stili come preferenziali per poter dar sfoggio alla propria creatività e alla propria voglia di mostrare a sè stesse di poter destare una nuova sensazione di fascino dandoci un taglio!

Short-Haircuts-for-2015 (1)

Ebbene, in tal senso il punto di avvio del proprio percorso di bellezza con i capelli corti non può che essere rappresentato dalla possibilità di assecondare la propria esigenza di sentirsi semplicemente più affascinanti! In questo ambito, e soprattutto nella fase di “creazione” iniziale, è bene non porsi alcun limite all’immaginazione, e cercare dunque di immaginare se stesse con un nuovo look corto.

corti9993

Cercate realmente di non porvi alcun ostacolo, poichè spesso i migliori risultati vengono raggiunti proprio attraverso strade che non si immaginava di poter percorrere.

Leggi anche: Capelli corti con ciuffo, nuova gallery da guardare!

2014-Short-Haircuts (1)

Ne consegue che dovreste cercare di perdere un pò di tempo con qualche ricerca online (CapelliStyle non può che offrirvi le migliori opportunità in questo senso!), affinchè possiate individuare le migliori alternative per soddisfare le vostre creazioni di stile. Una volta individuata una rosa di potenziali tagli che ritenete possano andar bene per voi, fate in modo di parlarne con il parrucchiere al quale affidate il proprio hairstyle, unico professionista che non solamente vi permetterà di ponderare attentamente gli stili che avete individuato, ma potrà altresì cercare di proporvi nuove soluzioni, o migliori modifiche agli stili che avete già avuto modo di abbracciare.

Leggi anche: 30 nuovi stili di capelli corti con ciuffo per il vostro nuovo autunno!

Una mano d’aiuto potrà inoltre darla la tecnologia. Sui principali store di app vi sono infatti numerosi software che – una volta caricata la vostra immagine – vi permettono di comprendere quale possa essere il risultato finale, mediante l’individuazione di qualche anteprima. Certo, non saranno attendibili come il vostro parrucchiere di maggior fiducia, ma tentar non nuoce di sicuro!

Detto ciò, vi lasciamo con una lunghissima fotogallery: 50 stili che riteniamo possano andare per la maggiore. Quale sarà il vostro stile preferito? Fatecelo sapere nello spazio dei commenti!

10731166_265299943594276_3602898750348698969_n

1 di 50

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche