80 tonalità che vi consigliamo di valutare per il 2017!

tonalita-colore

Ogni donna desidera un colore di capelli “unico” e in grado di distinguerla dalle altre. Tuttavia, non sempre è possibile: per comodità o per non “rischiare” dei cambiamenti che potrebbero avere degli effetti non ben pianificabili, sono tante le persone che finiscono con il confermare il proprio colore naturale o appiattirsi su tonalità già sperimentate in passato, sottovalutando l’importanza che potrebbe avere l’opportunità di compiere qualche variazione più o meno rilevante. Per poter cercare di supportarvi nella decisione di programmare un bel restyling, non possiamo che consigliarvi di guardare questo approfondimento e le 80 foto che aggiungiamo alla sua fine!

Colori chiari

Cominciamo dai colori chiari. Il biondo sarà ancora una volta uno dei grandissimi protagonisti della prossima stagione, con la conseguenza di rendere tutte le donne che avranno la bontà di scommetterci sopra, ancora più accattivanti e convincenti! Dal biondo oro al biondo platino, avrete un ventaglio di fantastiche chance da sottoscrivere! Se volete osare un pò di più, potete puntare l’attenzione sui colori pastello di maggiore tendenza, come un bel violetto, un platino, un lavanda. Occhio anche ai grey hair: dopo il boom delle scorse stagioni, non sono ancora passati di tendenza!

hair-color-ideas0721

Colori scuri

Se l’imbarazzo della scelta è ben presente per i colori chiari, lo stesso si può dire per i colori scuri. In questo caso, oltre alla possibilità di poter confermare il vostro “castano”, illuminandolo magari con qualche highlights, potete optare con soddisfazione anche su tonalità alternative come il burgundy, il blu scuro, il rosso scuro, un viola profondo, e così via. Qualsiasi sia la vostra scelta, vi consigliamo sempre di condividere con il vostro parrucchiere la possibilità di “illuminare” la chioma ricorrendo a qualche tecnica che possa dare maggiore movimento e dinamismo all’intero hairstyle.

80 colori di moda!

Concludiamo, come sempre, proponendovi una bella collezione di 80 diversi colori alla moda che potreste cercare di applicare sulla vostra chioma. Fate pertanto una “buona” azione per la vostra capigliatura: ritagliatevi qualche minuto di tempo e soffermatevi qualche istante su ognuno degli scatti che sotto vi proponiamo, domandandovi se effettivamente potrebbero risaltare o meno la vostra bellezza e la vostra personalità. Fatto ciò, lavorate con il vostro parrucchiere per poter ritoccare la tonalità per renderla ancora più unica. E ricordate: il nuovo colore dei capelli va applicato dopo il taglio. Pertanto, potrebbe essere anche giunta l’ora di rivedere il vostro hairstyle, unitamente a un nuovo tono. Che ne dite?

af2b4195c04e860ff5b3095aafa67643

40 pixie cut corti e lunghi di grande tendenza!

37 stili di capelli medi con i quali affrontare la fine d’anno!